mercoledì 2 marzo 2016

Segnalazione: Lanty in Love ~ Tiziana Iaccarino

Buongiorno amici di blog!
Oggi vi segnalo il ritorno gradito dell'autrice Tiziana Iaccarino che per la Genesis Publishing torna dai suoi lettori con Lanty in Love, una commedia romantica che vi farà innamorare. Andiamone a conoscere assieme i dettagli.

Collana: Romance
Genere: Romantico, Chick lit
Prezzo: € 2,99
Prezzo cartaceo: € 8,99
Pagine: 135
Anno: 2016, 2 Marzo
ISBN Kindle: 978-88-99603-31-1
ISBN ePub: 978-88-99603-32-8
ISBN Cartaceo: 978-88-99603-33-5
Link d'acquisto: Amazon


Sinossi: La vita professionale di Lanty va a gonfie vele, ma quella privata è un totale disastro. Questo sembra essere il suo destino anche quando, a coincidere con la sua nuova condizione da single, le capita sotto mano un affare allettante.Un imprenditore americano decide di investire sull'attività della ragazza che vola a New York accompagnata dall'amica Daniela, per definire i dettagli della collaborazione, senza immaginare che ad attenderla ci sia una nuova vita.
Gli ingredienti? Pochi e semplici: una cena di lavoro, un bicchiere di troppo, un ascensore e un'amica ubriaca che farà da terzo incomodo nel momento in cui Lanty incontrerà Ryan.
Ma chi è questo ragazzo dall'aria scanzonata e il fascino irresistibile di chi sa da subito ciò che vuole?
Quando sembra tornare il sereno nella vita di Lanty, però, entrano in scena due persone pronte a cambiare di nuovo le carte in tavola: Alex e Giorgio.
Che siano in combutta?
Lo scopriremo nel modo e per le circostanze più impensabili, soprattutto quando Lanty si accorgerà di esser diventata l'oggetto del desiderio di due uomini. Ma con chi sarà vero amore?
Lanty in love è l'appassionante seguito di una serie piccante e divertente che trova nell'amore la sua naturale evoluzione.

Vol. 2 della Serie "Lanty&Cookies"

Biografia dell'autrice

Tiziana Iaccarino nasce a Napoli. Ama e apprezza l'arte in tutte le sue forme e ha una predisposizione naturale per il disegno e la scrittura. Ma non solo, poiché a soli cinque anni canta in televisione e cresce seguendo tutte le sue passioni artistiche. Inizia a scrivere con maggiore impegno solo durante l’adolescenza affrontando una lunghissima gavetta attraverso concorsi letterari per poesie inedite con cui comincia a farsi conoscere. A diciotto anni si iscrive a un'Accademia d'Arte Drammatica che le permette di recitare presso i teatri più importanti della sua città. Parla fluentemente lo spagnolo, sua seconda lingua e sta migliorando l'inglese. Attualmente vive in Inghilterra e ama viaggiare, facendo spesso la spola con l'Italia.

“Secondo volume di una serie romantica e divertente. Lanty in Love ci racconta un'altra avventura dell'intraprendente Lanty, stilista e modaiola milanese. Questa volta sarà alle prese con un viaggio oltreoceano e un nuovo amore... forse. Un chick lit dalle tinte rosso passione e dalle esilaranti scene, la Iaccarino non si smentisce nel presentarci la storia con il suo stile scorrevole e coinvolgente! Consigliato a chi ha già conosciuto questo personaggio sopra le righe e a chi desidera passare qualche ora di spensieratezza."






Vi lascio con il book trailer dell'opera che potete GUARDARE A QUESTO INDIRIZZO e auguro a Tiziana un grosso in bocca al lupo per questa sua nuova avventura letteraria!
Alla prossima, amici di blog!

Nessun commento:

Posta un commento