Segnalazione: Colpo di fulmine da Harrods ~ Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera

Brrrrr che freddo amici di blog!
L'autunno/inverno (ci sta tutto u.u) è finalmente arrivato.
Il finalmente lo cancello prima che qualcuno decida di lanciarmi addosso qualche petardo. Ma che vi devo dire... il caldo di questi ultimi giorni mi stava uccidendo...

Ma veniamo a noi e alla segnalazione di un libro che sta già scalando le classifiche amazon. Una commedia romantica, quelle definite chick lit, che nonostante la sua recente uscita ha già collezionato pareri più che positivi. Sto parlando di Colpo di fulmine da Harrods di Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera, due autrici che si cimentano ancora una volta nella scrittura a quattro mani. E a quanto pare la loro formula segreta funziona alla grande...
Andiamo a conoscere nel dettaglio il libro che si trova in lista (ma dai?!) nel mio kindle.



Titolo: Colpo di fulmine da Harrods
Autore: Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera
Genere: Chick lit/Ironico/Rosa  
Editore: Self publishing  
Disponibile in: Cartaceo/Ebook
Data di pubblicazione: 20 ottobre 2014
Numero pagine: circa 300  
Prezzo: 2,69 €
Link d'acquisto: Amazon 
Blog ufficiale:  QUI

Sinossi: Paul lavora come avvocato penalista a Londra e sta per sposarsi con Marcia, la sua ormai storica fidanzata, ma non ha fatto i conti con Melissa, un’italiana tutto pepe con cui scatta un’attrazione violenta, peccaminosa e irrefrenabile.
Dopo un incontro da Harrods, un litigio furioso e una seducente battaglia in un camerino del famoso centro commerciale la serata esplode sul pavimento dell’appartamento di Paul. In una giravolta di eventi i guai non si fanno attendere.
L’attrazione si tramuta in odio sarcastico e pungente ma riusciranno a escludersi l’uno dalla vita dell’altro oppure il destino ha in serbo per loro un finale diverso?
Tra sesso, comicità e romanticismo una commedia sul filo dell’erotismo che vi lascerà senza fiato.

Faccio un grosso in bocca al lupo alle due autrici che spero di leggere presto perché ho proprio voglia di farmi le due risate (magari anche di più) che il libro promette.
Se volete saperne di più visitate il loro blog sempre attivissimo La bottega dei libri incantati

Alla prossima!

Post più popolari