Segnalazione: "Beautiful Face" di Mara B. Gori

Buon pomeriggio amici di blog!
Il pc scotta, il caldo che tanto detesto è arrivato. Ma quest'anno non lascerò che i 30 gradi più mi blocchino come la scorsa estate. E quindi eccomi oggi a presentarvi l'opera (anzi le opere) di Mara B. Gori autrice dei romanzi "Beautiful Face" che se non avessi già una decina di libri in arretrato leggerei volentieri.

P.s: Io leggerei volentieri di tutto a dir la verità... e recupererò tutte le letture (e tutte le recensioni) è una promessa!




Si può amare due persone? E se avessero lo stesso volto?

Una imprevedibile, scoppiettante e serrata storia d'amore piena di colpi di scena per questo Young Adult romance. Per Samantha, sedicenne alle prese con i primi sentimenti forti, non esistono mezze misure in amore. Se ama non si divide. Ma il destino le gioca un tiro mancino quando sia il suo amico di sempre (Steve) che la sua magnifica ossessione(Tony) le dichiarano di amarla. 
E lei cede e bacia entrambi. Sconvolta dal suo comportamento egoista scappa e scaccia Tony, lasciando speranze solo a Steve. Ma la Nera Signora dietro l'angolo le strappa tutti e due i ragazzi, prima che possa fare chiarezza in se, e lei ne è talmente disperata che li vuole seguire. Un misterioso giovane la salverà in tempo.
Ma perché costui ha il volto di Tony? E gli occhi e la voce di Steve? E soprattutto, perché la detesta così tanto? Raccontato direttamente dai protagonisti, tutto questo è Beautiful Face: dove niente è come sembra!


Guarda il video su youtube 
Guarda il video della Trama 
Acquista online su Amazon 

Il seguito di Beautiful Face è Beautiful Face Choise


Sorprendente seguito di Beautiful Face. Da Winter Harbor a Roma e New York, nuove appassionanti vicende di amore e conflitto attendono tutti i personaggi incontrati nel primo romanzo, fino all'emozionante imprevedibile finale.
Edgar Anthony Somerset è vivo ed è pronto a lottare di nuovo per la sua Isy.
Steven Moore nascosto sotto la nuova identità di Edgar Carlton è deciso a riprendersi Samy. Ognuno dei due la desidera, ma nel cuore sono ancora feriti per le indecisioni di colei che volevano solo per se. Due rivali con lo stesso volto. Dinamite pronta a esplodere. E Samantha?
Questa volta come reagirà? Seguirà la ragione, il cuore o i sensi? Ma soprattutto...che conseguenze avranno le sue azioni? Dovrà lottare contro i suoi errori e capire i suoi veri sentimenti per non rischiare di perdere veramente tutto. Beautiful Face – Choice.
La scelta è solo l'inizio.


Guarda il video su youtube 
Acquista su Amazon 

Ma non è finita qui perché la saga conta un ultimo capitolo "Beautiful Face Forever", opera non ancora uscita.



Per saperne di più su questa trilogia vi consiglio di visitare il blog dell'autrice dedicato alla saga dove potete trovare video, altre informazioni e le interviste dell'autrice. Incuriosita dalla saga credo che ne preparerò una anche io se a Mara fa piacere...

Visitate anche la pagina FB . Un mi piace non ha mai fatto male a nessuno.

Ora torno a ritirarmi nel mio freezer immaginario (che il più delle volte assume il nome di Tiepole) sperando di scacciare la calura.
Buona giornata amici di blog!

Post più popolari