Segnalazioni letterarie: "Antarctica" di Mario De Martino

Vi segnalo l'uscita del nuovo libro di Mario De Martino "Antarctica" Edita dalla Casini Editore, in tutte le librerie a partire dal 28 Marzo 2012.

Trama: 1947. Nel corso dell'Operazione Highjump, il sottomarino USS Rebecca capta un segnale radio in prossimità della costa della Nuova Svevia, Antartide. Il presidente Truman si convince che il misterioso velivolo ritrovato e il congegno che trasporta siano armi naziste di ultima generazione. Chiede allora all'ex primo ministro britannico Winston Churchill di consultare le decrittazioni dei messaggi nazisti effettuate a Bletchley Park. Dai documenti emerge una verità agghiacciante.
Ai giorni nostri, una catena di efferati delitti costringe l'FBI e la CIA a una pericolosa caccia all'uomo. Cosa si annida nella mente del killer? Quali segreti nasconde il Governo in una piccola isola sperduta nell'Oceano Pacifico?
Questo avvincente thriller ci fa viaggiare attraverso il tempo, fra le oscure pieghe di un passato che, ingenuamente, credevamo di conoscere.


Cliccate l'immagine per leggerne un estratto

Leggi un estratto del libro!

Post più popolari