Da oggi mi sdoppio: benvenuta a Nerissa May

 

Buongiorno amici di blog!

Torno finalmente su questi lidi perché sto riorganizzandomi la vita d'autrice che si sa, è tosta come qualsiasi altro lavoro. In questa estate torrida, in cui ho proseguito con la mia piccola occupazione di babysitteraggio, ho avuto modo di riflettere anche e soprattutto sul mio percorso editoriale. Sono accadute cose, come sempre, che mi hanno portato ad alcune conclusioni.

Non sto qui a parlare dei voli pindarici che mi ha fatto fare il mio cervello, unito a una coscienza anche troppo sveglia. 

Fatto sta che la mia produzione è ripresa a pieno ritmo e, come molto spesso è accaduto in passato (quel passato che avverto con tanta ma tanta nostalgia) in maniera piuttosto variegata. 

Ecco perché nasce il nome di Nerissa May. 

Nerissa May

Nerissa May sono semplicemente io, ma firmerò con questo nome tutte quelle opere per soli adulti. Negli anni scorsi ho già pubblicato il genere erotico, ma con Nerissa mi spingo oltre. Trovo che l'eccesso di scene erotiche, nonché di linguaggio spinto, debbano essere separate da altre opere che al contrario possono essere lette da un pubblico più vasto, anche al di sotto dei 18 anni.

Dunque, nessuna vergogna e nessuna maschera. La scelta di adottare tale pseudonimo è legata soltanto al bisogno di lavorare su più fronti contemporaneamente, senza intrecciare troppo trame, nomi e generi. 

Insomma... si deve ricominciare. 

Ho buttato troppo tempo al vento in progetti che nemmeno mi appartenevano. Adesso parlano le storie. Di qualsiasi genere esse siano.

 

Post più popolari