Cover Reveal 'La Stagione' di Leila Awad



Buon pomeriggio amici di blog!
Oggi partecipo molto volentieri al cover reveal del romanzo "La Stagione - I Middleton – Vol. 1" di Leila Awad.
Lasciatemi dire che questa cover è deliziosa! E anche il romanzo deve esserlo, leggendone la trama.
Vediamone insieme intanto tutti i dettagli.


IN VENDITA DAL 27 LUGLIO 2020 SU AMAZON
DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED
E-BOOK EURO 0,99 
CARTACEO EURO 8.00

Sinossi: Per Miss Emma quello è, senza dubbio, l’anno più bello della sua vita. Nel pieno della sua prima Stagione, stringe amicizie che giura saranno per sempre e si innamora almeno un paio di volte, come si conviene a una debuttante.
A differenza della sorella maggiore, Emma non pensa ancora a sposarsi, nonostante non le manchino i pretendenti, almeno finché suo cugino Arthur non torna dall’America dopo anni di lontananza. Rivedere l’eroe della sua infanzia fa nascere in lei sentimenti nuovi e coinvolgenti e, ben presto, si convince che insieme sarebbero una coppia perfetta e felice. Le cose, però, non sono facili come ha immaginato e a Emma non resta che tornare con i piedi per terra.
Riuscirà, tuttavia, quel sentimento sbocciato così prepotente, da parte di entrambi, a essere soffocato in nome delle convenzioni sociali e dei legami preesistenti?

L'autrice: Leila Awad è nata a Roma, dove ancora vive, in una casa piena di gufi e libri. Ha esordito nel 2016 con un romanzo storico, per poi passare al romance contemporaneo e tornare, infine, con questo volume, alle origini. “La Stagione” fa parte di una serie composta da tre romanzi autoconclusivi.





Online anche il sito dell'autrice, di cui vi lascio il link QUI 
Ecco cosa dice l'autrice del suo sito La corte del Sole

Quando sono stata a Versailles la prima volta avevo otto anni e mi sono innamorata di un uomo morto da duecentottanta. E mentre mi perdevo lungo quei corridoi e nei giardini, ho scoperto due cose: la prima è che la stanza del Delfino non è un acquario, ma l'alloggio dell'erede al trono. La seconda è quella meraviglia che è la Storia letta attraverso la vita dei sovrani, di re e regine e moschettieri e imperatori. Quando ho scelto il nome per il nuovo blog non poteva che essere un omaggio a Lui, al re Sole che, vuoi per inevitabile destino, vuoi per ironia della sorte, è anche il protagonista del mio primo romanzo pubblicato. In fondo anche i romanzi sono come un sole: c’è il fulcro centrale, e poi ci sono i raggi, quelle trame precedenti, parallele e successive che non trovano spazio nei libri. E quindi eccolo, il loro spazio. Cosa troverete a la corte del Sole? Storie, racconti brevi, approfondimenti. Tutto quello che popola la mia mente e che preme per essere messo su carta, nero su bianco.