Segnalazione e Recensione della novella "Amicizia pericolosa" di Nancy Urzo

Buon pomeriggio, amici di blog!
Oggi vi segnalo l'uscita della novella targata Segreti in giallo edizioni dal titolo Amicizia Pericolosa di Nancy Urzo.
Ho avuto modo di leggere già questa novella che annuncia però un romanzo vero e proprio, che uscirà a luglio, dove credo che le sorprese non si faranno attendere.
Conosciamo però prima tutti i dettagli della novella.


Ogni storia che narra di amicizie pericolose, segreti ed errori inconfessabili ha un inizio. 
Sascha e Carolina sono due perfette estranee. 
Quando un episodio violento le farà incontrare. Inizierà così un'amicizia unica. 
La trasgressione incontrerà l'innocenza, e da quel momento nulla sarà più lo stesso… 


Titolo: Amicizia Pericolosa
Spin-Off Erasmus di Sangue
Autore: Nancy Urzo
Editore: PubMe
Collana editoriale: Segreti in giallo Edizioni
Pagine: 54
Uscita: 6 Giugno 2020
Cartaceo: € 5,50
E-book: 0,99

Sinossi: Vi siete mai chiesti, cosa potrebbe accadere se un’anima trasgressiva andasse a scontrarsi con una innocente? Sascha e Carolina vivono in due mondi diversi, ma non appena si incontreranno l’equilibrio di quest’ultima crollerà. Riuscirà Sascha a condurre Carolina nella sua vita fatta di peccati e pericoli? 

BIOGRAFIA: Nancy Urzo nasce a Bergamo il 16 Ottobre del 1987. Fin da piccola, è stata un'anima alla costante ricerca di un mondo dove i sogni e i desideri potessero avverarsi. Il suo stile di vita è viaggiare con la fantasia creando milioni di storie, tutte diverse tra loro. 
Gestisce il blog Lo Scrigno Di Nancy e la pagina instagram @nancyautrice.


In questa breve novella in realtà c'è parecchio materiale di cui discutere, argomenti che sono certa l'autrice approfondirà nel romanzo in uscita a luglio. Carolina e Sasha sono due liceali molto diverse: la prima è più posata, la classica "brava ragazza" mentre Sasha è un tipetto molto più trasgressivo. Il sole e luna, per dirla in breve. Eppure si ritrovano insieme, eppure la loro amicizia e la loro complicità esplode perché entrambe sono vittime della più desolante condizione umana: la solitudine. Sono sole insieme e insieme affronteranno ciò che l'autrice accenna appena nella novella, un episodio che segnerà la loro vita per sempre e che dà il via alle loro vicissitudini. 
Leggerò di sicuro il romanzo perchè voglio conoscere cosa accadrà a queste due ragazze così diverse che per non restare sole instaurano un legame unico. E pericoloso.
Buona lettura! 


Post più popolari