Segnalazione: L'amore è un'altra cosa - L'altra faccia dell'amore ~ Katia Anelli

Buon pomeriggio amici di blog!
In questa giornata dalle temperature che sfiorano quelle del mese di luglio voglio presentarvi i due libri autopubblicati (che andranno a formare una trilogia) firmati dall'autrice Katia Anelli che andiamo a scoprire assieme.

AUTRICE: Katia Anelli
EDITORE: Self-publishing
PREZZO: 0.99
DATA USCITA (L'AMORE è UN'ALTRA COSA): 28 Febbraio 2015
DATA USCITA (L'ALTRA FACCIA DELL'AMORE): 14 Maggio 2015

Disponibili in tutti gli store.

L'AMORE è UN'ALTRA COSA Vol. I

Sinossi
Francesca Nardi è un’impiegata contabile alla Petrolker, un’azienda di prodotti petroliferi, appartenente da generazioni alla famiglia Riani. Bella, semplice e simpatica, Francesca, è innamorata da sempre di Luca, un suo vecchio amico, che sembra provare per lei niente di più di un’amicizia. La sua vita cambia dall’arrivo alla Petrolker del dott. Arvedi, un giovane, bello e misterioso, esperto di problem solving e assunto per scoprire chi sta sottraendo ingenti somme di denaro all’azienda. Ce la farà Francesca con la sua dolcezza e la sua ironia a scalfire la dura corazza del dott. Arvedi? E Luca? Si renderà conto di quanto effettivamente Francesca vale? Riuscirà Francesca a conquistare il vero amore? E perché l’amore è un’altra cosa? Una cosa è certa: la vita di qualcuno verrà sconvolta.
Un romanzo d’amore a tratti divertente, con una protagonista nella quale ognuna di noi non potrà che identificarsi.





L'ALTRA FACCIA DELL'AMORE Vol. II

Sinossi
Profondamente turbato dagli oscuri segreti della sua famiglia e dall'aver rovinato la vita all'unica donna che abbia mai amato, Matteo Arvedi, ha diverse questioni da risolvere, un’azienda da guidare, la Tessilk, e una vendetta da portare a termine.
Un’unica certezza: farla pagare al suo vero padre.
Un unico obiettivo: riconquistare Francesca.
Già, Francesca… È vero che l’amore vince su tutto? Qual è l’altra faccia dell’amore? Ma poi, era vero amore?
Chi è Francesca?
L’altra faccia dell’amore è il secondo capitolo della mia trilogia.
Un romanzo d’amore a tratti divertente che vi sorprenderà.





L'autrice dice di se stessa: sono diplomata al Liceo Classico a indirizzo linguistico, vivo nella provincia di Cremona e sono una divoratrice di romanzi, di ogni genere, anche se prediligo i romanzi d’amore. Ho iniziato a scrivere il mio primo romanzo alla fine di Gennaio, più che altro così, per hobby, ma pian piano ha iniziato a prendere forma e in meno di un mese l’ho completato, revisionato e autopubblicato. Al momento sto scrivendo l'ultimo capitolo della trilogia.

Per saperne di più visitate la pagina Facebook del romanzo. 

Post più popolari