La corte dei Wendell su amazon

Buongiorno amici di blog!
Come avevo già annunciato nella comunicazione di qualche giorno fa che potete leggere qui i Wendell sbarcano su amazon.
L'esilio del re è quindi scaricabile a un prezzo modico (il più basso che amazon mi faceva imporre) a questo LINK.

Strano il modo in cui ho iniziato a scrivere e diffondere questo mio progetto portato avanti da sola, cioè senza l'ausilio di una CE seppur piccola. Strano ma entusiasmante.
Volete sapere perché Re Saul ha abdicato? Ci sto lavorando per potervi offrire una trama più intricata di quella che ci si aspetta.
Come mi ha fatto notare una interessantissima recensione che ho letto su goodreads ai Wendell occorre una trama davvero accattivante, qualcosa che lasci il lettore con il fiato sospeso.
Ok, sfida accettata. Adoro quando voi lettori mi ispirate attraverso le vostre opinioni, dico davvero. Perché se non vi volessi ascoltare scriverei per me e basta, tenendo tutto nel mio pc.

Qualcuno di voi l'avrà già vista ma io la ripropongo: la seconda copertina del progetto dal titolo questa volta "Il tempo di Luther".


Cover di Elisabetta Baldan

Grazie a tutti coloro che sono già entrati a far parte della corte dei Wendell. Speriamo che il numero cresca nelle settimane a venire.
Un salutone a tutti!


Post più popolari