Ti regalo l'amore - il mio regalo alla vita

Amici di blog, è con molto piacere che oggi torno a scrivere nel mio angolino virtuale per presentarvi l'ultima mia fatica letteraria.

Chi mi segue sa bene che nel mio stile c'è sempre stata la volontà e forse la sfrontatezza di osare e avventurarmi verso stili e generi sempre nuovi. Ho fatto lo stesso con Ti regalo l'amore, un romance contemporaneo che oserei definire spensierato, meno cupo rispetto alle trame che in genere sviluppo nei miei racconti o romanzi.
Niente paranormale, niente traumi o personaggi tormentati.
Perché questa scelta? La risposta è molto semplice.
Perché ne avevo bisogno.
Ti regalo l'amore mi ha salvata forse come nessun libro ha mai fatto fino ad ora. Mi ha sollevato l'umore, mi ha aiutato ad alzarmi la mattina con un sorriso, mi ha fatto capire che la vita è davvero troppo breve per pensare a rimandare quelle passioni che ci ardono dentro e che lottano contro una realtà che vorrebbe soffocarle.
L'arte è lunga e il tempo è breve. Questa è l'unica verità che oggi riconosco.
Il 2014 è un anno di cambiamenti per me, di lutti, e scrivere col sorriso sulle labbra era proprio quello di cui necessitavo per affrontare le mie giornate. Ho trascorso una delle estati più belle della mia vita, semplicemente stando a casa a scrivere di Clelia, Dante e della Doppio di Cuori.
Ho dedicato a questo libro anima e corpo, letteralmente.
Ora sono in fase di editing e prevedo di farlo uscire, su amazon, a ottobre. A Dio piacendo, visto l'imprevedibilità delle cose che mi accadono quasi ogni giorno.

Vi lascio dunque la sinossi provvisoria dell'opera e la copertina ufficiale creata, manco a dirlo, da Elisabetta Baldan.


“Ti hanno regalato molto di più e ancora non te ne accorgi.”


Single da non molto, disoccupata, Clelia trascorre le sue giornate tra serie tv in streaming e lunghe sedute di relax sul divano. Ma la sua vita monotona cambierà quando, per il suo trentunesimo compleanno, le verrà regalato un viaggio organizzato dalla Doppio di Cuori, un'agenzia italiana di meetings & holidays.
Ad accompagnarla nel suo viaggio ci sarà Dante, un ragazzo bello, gentile e a tratti misterioso. Tra i due scoppierà subito un forte legame, destinato a tramutarsi in qualcosa di più profondo.
Nell'assolata campagna umbra, tra i monumenti della città di Perugia, la loro storia si snoda tra scene bizzarre e tenero romanticismo.
Clelia crede di vivere la sua favola personale ma la realtà, da sempre in agguato, busserà ben presto alla porta dei suoi sogni.




L'editing occuperà ancora molto del mio tempo e mi sentirete parlare spesso di questo libro.

Vi lascio anche un semplice video che ho creato, una sorta di colonna sonora, canzoni che mi hanno accompagnato durante la scrittura, citate nel libro stesso.



E, per finire, un brevissimo estratto.




A presto amici di blog e grazie!

Post più popolari