Segnalazione "Il Bastardo dei Moghul" di Michela Piazza e Pamela Boiocchi

Buon pomeriggio amici di blog!
Oggi vi segnalo un romanzo Mondadori scritto da due autrici che ammiro moltissimo non soltanto per la loro penna frizzante ma anche per il loro essere spensierate e allo stesso tempo professionali. 
Sto parlando di Michela Piazza e di Pamela Boiocchi e del loro Il Bastardo dei Moghul, romanzo che leggerò presto. 
Conosciamo per il momento trama e dettagli. 


TITOLO: "IL BASTARDO DEI MOGHUL" (I Romanzi Passione Mondadori)
AUTRICI: Pamela Boiocchi, Michela Piazza
GENERE: Romance Storico
PREZZO: 2,99 euro
LINK D'ACQUISTO: QUI 

SINOSSI: Zahir Khan è cresciuto nel lusso dell'opulenta corte di suo padre, potente nawab dell'India. Nonostante sia un personaggio influente e un pericoloso guerriero, su di lui grava l'ombra di una nascita illegittima. Proprio a palazzo Zahir incontra la giovane Lucinda Baxter, appena giunta dall'Inghilterra. Ma Lucinda per lui è un frutto proibito: la figlia di un ufficiale della Compagnia delle Indie Orientali, infatti, non può legarsi a un bastardo che appartiene a una cultura così distante. Per di più, è già promessa a un altro! Eppure l'attrazione fra loro si fa irresistibile, anche se il mondo intero li vorrebbe divisi. La passione annienta ogni prudenza, in un vortice peccaminoso e incalzante… 
  
BIO AUTRICI: Pamela vive su un isola dove non arriva mai l’inverno, in compagnia del fidanzato mago e di quattro gatti viziati. È una danzatrice del ventre e ama cucinare. 
Michela abita nella torre di un paesino medioevale, insieme al marito, al figlio e a numerosi animali che sono parte integrante della famiglia. Lavora come bibliotecaria e adora la Storia. Nonostante vivano a quattromila chilometri di distanza, Pamela e Michela restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.







Vi lascio con il sito delle autrici: QUI 
A presto! 

Post più popolari