Descendens... il trailer


NEWS!!!!!!!!!!!!
Il 23 Luglio uscirà su tutti gli store online Descendens, edito Delrai Edizioni. Un urban fantasy per ragazzi, appassionati del genere e adulti mai cresciuti.
Ciò che ancora non è stato reso noto è che questo romanzo è legato a svariate iniziative. Una tra queste, la produzione di un trailer. Già.
Descendens finisce davanti alla macchina da presa.
In collaborazione con la Video Earth di Pietro Lenci, stanno per iniziare le riprese di un trailer che verrà girato tra i comuni di Marcellina, San Polo e Anticoli Corrado.
Chi mi conosce sa bene che tendo a inserire nelle mie storie le piccole realtà territoriali, alcune anche inventate che si rifanno però a posti realmente esistenti. Lo scopo è quello di valorizzare i borghi, i luoghi poco visitati ma che hanno diverse storie da raccontare.
Le riprese del trailer avranno inizio a breve. Il progetto è ambizioso perché, concluso il periodo di montaggio, contiamo di far arrivare il filmato a più gente possibile.
Io sono ansiosa di cominciare. E, naturalmente, di tornare a Tiepole anche per consegnare il seguito del romanzo tanto atteso.

Post più popolari