Cosa leggo, cosa guardo, cosa scrivo #1

Buongiorno amici di blog!
Tempo autunnale da me, anche se la cosa mi dispiace solo in parte. Tra qualche mese mi lamenterò del caldo, lo so, quindi mi godo questo ultimo fresco e anche purtroppo le ultime piogge.
Ma veniamo a noi... anzi a me.
Incredibile ma vero, ho ripreso a pieno ritmo la pubblicazione dei post in questo mio angolino virtuale. Sto vagliando quali rubriche adottare, se riaprire le porte anche alle segnalazioni delle uscite degli altri autori o addirittura alle interviste.
Ma come prima cosa, oggi do il via alla rubrica "Cosa leggo, cosa guardo, cosa scrivo", un sunto delle mie attività ludiche e non. Se leggete questo post e vi va di rispondere alle medesime domande, potete sempre farlo nei commenti.
Dunque...

Cosa leggo: Ho iniziato ieri "La Signora degli Spiriti" di Simona Liubicich, un romance vittoriano dalle tinte soprannaturali. Spero di poter scrivere presto due righe di commento, non appena lo finirò.



Cosa guardo: Sono arrivata alla quarta stagione di Downton Abbey, la serie televisiva in costume che avevo perso in tv e che ora sto recuperando su Netflix. Contrariamente alla mie aspettative, le vicende di tutti questi personaggi così diversi e pittoreschi mi hanno presa e la visione si sta rivelando davvero gradevole.



Cosa scrivo: In realtà sto editando i primi due libri dei Wendell. Il tempo di Luther e La croce e la lancia hanno bisogno di una rispolverata. Un compito che mi terrà occupata fino alla prossima settimana, credo.

Ecco. Più o meno il mio tempo libero lo occupo così. Per adesso.
E visto che l'editing mi reclama, vi saluto, amici di blog.
Alla prossima!

Post più popolari