Apri i tuoi occhi: Patrisha Mar

Buongiorno amici di blog!
Patrisha Mar, una delle colleghe e amiche che più stimo in questo nuovo panorama editoriale italiano, è tornata con un nuovo romanzo che sono certa ci farà emozionare.
Ieri è uscito in versione ebook mentre per il cartaceo dovremmo aspettare giovedì prossimo. E io proprio in cartaceo lo prenderò, perché Patrisha è tutta da sfogliare.
In bocca al lupo, carissima!

Autrice: Patrisha Mar  
Titolo: Apri i tuoi occhi  
Casa editrice: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Evento FB:  QUI
Link d'acquisto: QUI 

Sinossi: Ward Camden è uno scrittore noto in tutto il mondo. I suoi thriller sono dei bestseller, eppure lui non ama sentirsi al centro dell’attenzione, è schivo e misogino. Vorrebbe mollare tutto e tutti, andarsene da Los Angeles, allontanarsi da Linda, la donna con cui ha una relazione, e partire per l’Italia. Sissi Fiori è una violinista che ha appena finito di registrare i brani per il suo secondo disco. Quando Ward arriva in Italia, al Casale di Lorenza, dove alloggerà, viene quasi investito dalla bicicletta di Sissi. È così che i due si conoscono. L’attrazione tra loro è subito forte, ma gli ostacoli non sono pochi. Andrea, un amico di Sissi che prova per lei ben più che affetto, pensa sia arrivato il momento di farsi avanti. E lo stesso Ward proprio non riesce a lasciarsi andare. Finché un giorno, richiamato dalla sua agente a Los Angeles, decide di non partire e di fermarsi in Italia…

Post più popolari