domenica 8 novembre 2015

Segnalazione: Tutta la pioggia del cielo ~ Angela C. Ryan

Buongiorno amici di blog e buona domenica!
Oggi vi segnalo in anteprima il nuovo romanzo di Angela C.Ryan che torna dai suoi lettori questa volta con un romance contemporaneo. Io, che sono la prima a mutare genere ogni volta per sperimentare e studiare a fondo me stessa, non posso che appoggiare il cambiamento di rotta (temporaneo naturalmente) che ha intrapreso questa sorprendete ed eclettica autrice. Tutta la pioggia del cielo promette una storia d'amore ricca di colpi di scena e palpiti di cuore, tanto per ribadire e farci ricordare che forse le differenze nella vita (età, pensiero e chi ne ha più ne metta) non dividono ma alla fine uniscono.
Conosciamo assieme la trama e i dettagli di questo romanzo.

Titolo: Tutta la pioggia del cielo
Autore: Angela C. Ryan
Casa editrice: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 396
Prezzo: 1,90
Link d'acquisto: Amazon 

Sinossi: Victoria Stevenson e Nath Owens sono agli antipodi. Notte e giorno. Luna e sole. Lei vive a Chicago, è una scrittrice di successo e vanta pubblicazioni in diversi paesi. Educata, precisa, con qualche mania di troppo, a un certo punto della sua carriera, non ha la più pallida idea di come scrivere il suo prossimo romanzo. Lui è un contadino e possiede una fattoria che cade a pezzi, in Vermont. È pieno di debiti, ama i suoi animali più delle persone, soprattutto il suo papero Charlie, ed è vegano. È piuttosto arrogante e un po’ burbero.
Per una curiosa idea dell’agente di lei, Trevor, e della sorella di lui, Susan, certi che il Vermont con la sua natura selvaggia e romantica sia il posto giusto per far rinascere l’ispirazione di Victoria, la donna si ritrova a dividere la sua vita con Nath che, a sua volta, si vede costretto a ospitarla contro la sua volontà. È il prezzo da pagare se vuole salvare la fattoria dalla rovina. Infatti, in cambio dell’ospitalità, Victoria dovrà versare sul conto di lui un quarto dei profitti ricavati dalle vendite del suo libro. È la condizione posta dal grillo parlante Susan, convinta che questo sia il solo modo per rimettere in piedi il fratello.
Non potrebbero esserci due individui più diversi fra loro, ma se un paesaggio da cartolina e delle graziose lentiggini ci mettono lo zampino, forse anche il più orgoglioso degli uomini e la più testarda delle donne possono piegarsi all’amore. Oppure no? Tutto da vedere, perché fattori esterni non rendono affatto facile la vita a nessuno dei due.



Allora, cosa ne pensate? Curiosi di sapere cosa accadrà a Victoria e Nath?
Intanto, se volete seguire l'autrice, andate a trovarla nella sua pagina FB 


Faccio un grosso augurio ad Angela per questa sua nuova avventura letteraria e saluto voi, amici di blog.
Alla prossima!

1 commento: