mercoledì 14 ottobre 2015

Segnalazione: Petra Regia e lo scrigno di Asandris ~ Annarita Pizzo

Buongiorno amici di blog!
Tempo da lupi da me... e in questa mattinata vi voglio segnalare l'uscita del nuovo romanzo di Annarita Pizzo, terzo romanzo della saga della famiglia Artigton, un romanzo fantasy dove la magia la fa da padrona. Andiamolo a scoprire assieme nei dettagli.





Titolo: Petra Regia e lo scrigno di Asandris
Autore: Annarita Pizzo
Prezzo: 1,90 €
Link d'acquisto: Amazon 

Sinossi: In Petra Regia e lo scrigno di Asandris le avventure della famiglia Artigton raggiungeranno il loro apice, snodandosi attraverso avvenimenti decisivi. La malvagità di Enelsin, in questo volume, tramerà insidie talmente pericolose da richiedere, per essere svelate, un immenso sacrificio e qualcuno finirà per pagarne il prezzo più alto. A chi toccherà questo ingrato compito? Cosa farà Adrian per opporsi al suo potente nemico? Uno dei due fratelli riuscirà, infine, ad entrare in possesso del tanto agognato pezzo di cristallo?
Ancora una volta sarà la magia a decidere il destino dei nostri protagonisti e a guidare il lettore in questa nuova e fantastica avventura.



Biografia dell'autrice 


Annarita Pizzo è nata ad Albenga e, dopo gli studi classici, ha lavorato nell’azienda floricola di famiglia per circa quindici anni. Successivamente ha conseguito l’Attestato di Operatore Socio Sanitario e ora è mamma a tempo pieno. Ama la scrittura, la lettura e la musica. Ha pubblicato diversi racconti sul web e in antologie di vari editori, ricevendo numerose Menzioni d’Onore e Segnalazioni di Merito. Nel 2011 esordisce con il libro fantasy Enelsin Artigton e la Petra Regia, che ottiene Segnalazione di Merito “Fantascrivola Spassosa” al Premio Cittadella 2012, e cui fa seguito, nel 2013, Petra Regia e la ricerca di Aran, terzo classificato (ex aequo) allo stesso Premio nel 2014. Nel 2015 pubblica L’eco del mio cuore e, sempre nello stesso anno, il terzo volume della saga fantasy dal titolo Petra Regia e lo scrigno di Asandris, in formato e-book.


Faccio un grosso in bocca al lupo all'autrice che scommetto regalerà al lettore un'altra incredibile avventura.
Alla prossima, amici di blog! 

Nessun commento:

Posta un commento