Segnalazione: Arianna Cesana ~ Così vicini

Buongiorno amici di blog e buon inizio di settimana!
Quello che vado a segnalarvi oggi è l'esordio letterario di Arianna Cesana che ha pubblicato per la Leone Editore il romanzo "Così vicini".
Andiamolo a conoscere assieme.

Titolo: Così vicini
Autore: Arianna Cesana
Editore: Leone Editore
Pagine: 448
Prezzo: 12,90
Link d'acquisto: Leone Editore 

Sinossi: Dario vive a Firenze con la nonna in quanto orfano di genitori. È timido, introverso e sensibile. Ciò lo porterà ad essere vittima dei più prepotenti. Emma è nata in una delle famiglie della Milano-bene: ricca, vanitosa e poco affettuosa. Da adolescente si crea un mondo parallelo fatto di amicizie, amori e divertimento; fino a quando un trauma inaspettato farà crollare tutto.
Un viaggio introspettivo attraverso le vite di due anime così simili, ma così diverse, che vi travolgerà e vi farà innamorare di questa storia.




Biografia dell'autore 

Arianna Cesana è nata nel 1993 e vive a Carnate. Si è laureata in Lettere moderne all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con una tesi in letteratura latina. Attualmente si è iscritta alla laurea magistrale in filologia moderna. Questo è il suo primo romanzo con Leone Editore. Oltre che scrittrice, ambisce a diventare insegnante di latino al liceo.


Vi lascio con il booktrailer del romanzo e con la promessa di ospitare ancora Arianna nel mio blog con un'intervista per fare quattro chiacchiere tra autrici.
Alla prossima!




Post più popolari