Segnalazione: Maledetto Libero Arbitrio ~ Debora De Lorenzi

Un caro saluto amici di blog!
Vi segnalo oggi l'uscita fresca fresca del fantasy dell'autrice Debora De Lorenzi già conosciuta per Il libro della Vita. L'autrice torna dai suoi lettori con una riedizione del romanzo dal titolo evocativo Maledetto Libero Arbitrio che andiamo a riscoprire assieme.

Titolo: Maledetto Libero Arbitrio
Autore: Debora De Lorenzi
Editore: Self Publishing
Pagine: 128
Link D'acquisto: Amazon

Sinossi: In una Firenze fradicia di pioggia grigia e sottile, che rende la città quasi priva di sentimenti, passeggia Vittoria. La recente morte di suo padre ha svuotato di senso ogni presente: anche i successi, la sua carriera artistica, la galleria, gli affetti rischiano di diventare trasparenti. Proprio lei, capace di sognare uragani, si ritrova a vivere di rugiada. Ma d’improvviso il tempo si ferma e in una Firenze pietrificata a Vittoria verrà data l’opportunità più grande: ripensare al proprio passato ma, soprattutto, decidere se lasciarsi andare o trovare la forza per ricominciare a guardare il sole…



Breve estratto 

…Fu un grido sovrumano, liberatorio, che mi svuotò. Lentamente, molto lentamente riaprii gli occhi, consapevole che qualcosa non andava. E non solo nella mia testa. Avevo una strana percezione, o meglio, non percepivo più nulla. Nessun suono, nessun rumore. Un silenzio totale e assoluto. II silenzio che avevo avuto dentro per tanto tempo, adesso mi circondava. (…) Mi guardai attorno attonita e ciò che vidi fu sconvolgente, scioccante: tutto si era bloccato. Un soffio di timore mi sfiorò l’anima. Tutto era irrimediabilmente immobile. Tutto, tranne… Loro!



Faccio un grosso in bocca al lupo all'autrice che vi invito a seguire anche nella sua Pagina Facebook .
Alla prossima, amici di blog! 

Post più popolari