Segnalazione: Benzina sul Fuoco ~ Noemi Romagnolo

Buon pomeriggio (piovoso) amici di blog!
Oggi voglio segnalarvi il romanzo d'esordio dell'autrice Noemi Romagnolo, un romance ironico e divertente, dove l'amore si trova con la A maiuscola. Un amore però non privo di tensione che porterà il lettore a domandarsi se i protagonisti della storia alla fine troveranno una via d'uscita. Scopriamone assieme i dettagli.

Titolo: Benzina sul fuoco
Autore: Noemi Romagnolo
Prezzo: 17.00€
Pagine: 292
Casa editrice: il Ciliegio

Sinossi: Hollywood, California. Hayden Evans è l'attore del momento, bello ed irresistibile agli occhi delle fan.
Charlotte, invece, è la ragazza che gli fa perdere la testa, ma che considera ormai un membro della famiglia. Quando, però, Charlotte torna nella città della celluloide dopo un periodo di assenza, comincia a guardarlo con occhi diversi.
Da quel momento Hayden, desiderato da decine di donne, si ritrova alle prese con il dramma felice, divertente ed isterico di Charlotte, attrice come lui, ma soprattutto ragazza un po' imbranata e con una mania: quella di volersi sempre controllare.


«Un libro ironico e divertente dove i protagonisti dovranno affrontare gli alti e bassi di una giostra chiamata vita dribblando una famiglia invadente, amici impiccioni, feste e set cinematografici...»



Biografia dell'autrice

Noemi Romagnolo è nata nel 1984 e vive ad Albenga sua città natale. Diplomatasi al liceo classico in seguito ha seguito studi di Scienze in della comunicazione all’Università di Milano, Bicocca. Da sempre appassionata di narrativa, ama scrivere soprattutto nel tempo libero. Ha pubblicato diversi racconti su siti e forum raccogliendo molti consensi e un discreto seguito. Benzina sul fuoco è il suo primo romanzo.

Se volete saperne di più sul libro e sull'autrice vi invito a visitare la Pagina Facebook QUI 

Un saluto all'autrice e un saluto a voi amici di blog.
Alla prossima! 

Post più popolari