Confessioni di una scribacchina # 5: Ottobre su Wadpatt (e Efp)

Buongiorno amici di blog e buona domenica!
In questo periodo mi sento come una bomba a orologeria, pronta a far scoppiare nuove storie e nuove dimensioni della fantasia. Diciamoci la verità: la mia vita da scribacchina incallita si è scissa in due da qualche mese a questa parte. C'è la Ale scrittora che attende di portare, vedere, toccare ecc ecc il fu "Ti regalo l'Amore" in libreria. Purtroppo non c'è ancora una data e la meta tanto agognata e sudata, seppure vicina, sembra ancora lontanuccia. Pazienza. Ne ho così tanta che potrei prestarla a un continente ma non lo faccio e me la tengo per me perché sento che mi servirà ancora. Poi c'è la Ale che continua sottobanco a scrivere. E a scrivere. E a scrivere ancora. Farò l'elenco dei progetti in corso magari in un altro post o mi dilungherei più del dovuto. E sì... la faccio breve perché devo andare a scrivere.


Come recita il titolo del post io Ottobre lo trascorrerò su Wadpatt e sul suo compare Efp. Perché, udite udite, per tutto il mese di Ottobre su questi due canali di lettura gratuiti pubblicherò ben 4 racconti brevi (anche se alcuni li spezzetterò a puntate per facilitarne la lettura) che mi, vi, ci accompagneranno fino ad Halloween. Sono racconti in realtà già editi su alcuni blog o antologie, altri un poco meno editi, che giacciono nel mio pc da tempo.
Ecco di seguito titoli e date.




P.s: Ottobre e l'autunno sono atmosfere tiepolesi... Ma questa è un'altra storia... 

Vi saluto amici di blog e se volete vi aspetto per affrontare assieme un viaggio attraverso il soprannaturale tra vampiri, fantasmi e demoni.
Alla prossima confessione!

Post più popolari