Anteprima: Ho scelto te ~ Katia Anelli

Buongiorno amici di blog!
Quest'oggi vi segnalo in anteprima il nuovo romanzo di Katia Anelli, "Ho scelto te", un romance autoconclusivo che andiamo a scoprire assieme.


Titolo: Ho scelto te
Autore: Katia Anelli
Editore: Self publishing
Genere: romanzo rosa
Data uscita: 24 settembre 2015
Prezzo: 1,49 cent.

Sinossi: Vi è mai capitato di non sapere cosa scegliere, o meglio chi scegliere?
Accade anche a me: Alessia, trent'anni. Un'opportunità di carriera alle porte. Un fidanzato, Luca, che vuole costruire un futuro insieme, che vuole di più.
E se l'uomo della mia vita tornasse e io finissi direttamente all'inferno con lui? Se la vita stessa prendesse una piega diversa annullando tutte le certezze che ho sempre avuto? Se scoprissi che le persone che per me contano non sono esattamente quelle che ho sempre conosciuto? E se nel frattempo perdessi la testa per qualcun altro, qualcuno che mi faccia sentire veramente speciale?? Alla fine cosa sceglierò? La certezza, la passione oppure l'ignoto?




Vi lascio con il booktrailer del libro augurandovi una buona visione e un buon fine settimana, amici di blog!
Inoltre faccio un grosso in bocca al lupo all'autrice per questa sua prossima uscita.
Alla prossima!


Post più popolari