Novità in arrivo e vita da vivere

Buon pomeriggio amici di blog!
Quante novità, quante novità... QUANTE NOVITA'!!!
Sono stata mesi in silenzio, sia qui che su facebook, ma non perché non avessi nulla da dire ma perché stavo lavorando dietro le quinte.
Quali quinte? Ma quelle della mia mente ovviamente, che sono sempre disordinate e che fanno un sacco di rumore manco fossero una pentola di fagioli.
Mi sono accadute così tante cose che quando sarà il momento non saprò di quale parlarvi per prima.
Ho chiuso alcune collaborazioni e iniziato delle altre, conosciuto persone meravigliose e la mia vita è totalmente cambiata. Ok, non ci avete capito una mazza. E ci sta. Tanto non ci ho ancora capito una mazza nemmeno io. Non so nemmeno perché ho scritto questo post, forse per tornare in questo mio angolo di mondo virtuale privato, sedermi a guardarlo e arrivare alla conclusione che devo rifare la tappezzeria. Magari vado a bussare alla porta di Elisabetta Baldan e mi faccio dare una mano coi lavori di restauro. Restauro del blog o restauro mentale. Ai posteri l'ardua sentenza.
Comunque vada sarà un successo e comunque vada ricordate di sorridere sempre che a stare tristi, o a scrivere robe filosofiche sui social che manco Gandhi scriverebbe, non ci si guadagna nulla se non il biasimo di alcuni e le risa sotto banco di altri.
Lo sclero time è concluso. Ma prometto di tornare presto.
Per la sfortuna di chi incapperà in altri post di questo tipo.

P.s: no non sono ubriaca e non mi hanno rubato l'accesso. Sono proprio io che scrivo. Presto o tardi scopriremo assieme il perché.
Un saluto amici di blog!





P.s: La gif non sense dopo un post non sense ci stava tutta. Perdonatemi XD

Post più popolari