Revenge: Miriam Rizzo


Titolo: Revenge  
Autrice: Miriam Rizzo  
Editore: Edizioni Imperium
Collana: Fantasy  
Pagine: 26 circa  
ISBN: 9781326173227
Prezzi: Ebook €0,99 / Cartaceo €6,50  
Link Amazon: http://www.amazon.it/Revenge-fantasy-Miriam-Rizzo-ebook/dp/B00T3RYBXI/ 
Link Lulu: http://www.lulu.com/shop/miriam-rizzo/revenge/paperback/product-22026205.html


Sinossi: La vendetta è un piatto che va servito freddo. Per Lavinia è arrivato il momento tanto atteso: finalmente potrà punire l’uomo che le ha strappato il cuore. E Halloween è la notte ideale per saldare il conto. 


Bentornati amici di blog!
Quello che vi vado a presentare oggi è un breve racconto di Miriam Rizzo, racconto che si legge con una manciata di minuti e che lascia piacevolmente soddisfatti alla fine della sua lettura.
Chi di voi non ha mai pensato di vendicare un torto subito, soprattutto in amore?
Lavinia, la protagonista del racconto, ha l'occasione di farlo e non se la lascerà scappare di certo. Un'occasione davvero particolare, soprannaturale, che cambierà non solo la sorte dell'uomo sul quale consumerà la sua vendetta ma anche e soprattutto la sua esistenza.
Occhio per occhio dente per dente... mi verrebbe da dire.
Col cuore degli altri non si gioca, non si calpesta e non si spezza perché la ruota gira e prima o poi quel dolore si ritorcerà contro di noi lasciandoci in polvere. Letteralmente.

Brava Miriam! Continua a lavorare su questa strada e la prossima volta mi raccomando: dammi da leggere qualcosa di molto più lungo di un racconto. Ci conto!

Post più popolari