Segnalazione: Incontriamoci allo Sweet Temptations ~ Evelyn Storm

Buon pomeriggio amici di blog e buona domenica!
Oggi vi segnalo l'uscita di un ebook edito presso la Delos Digital, un lungo racconto erotico scritto da un'autrice che conosco bene e apprezzo molto, Evelyn Storm. Il racconto ha per titolo Incontriamoci allo Sweet Temptations e queste parole, a mio avviso evocative, ci fanno già intendere la storia catapultandoci subito dentro di essa.
Chi deve incontrarsi allo Sweet Temptations e perché?
Scopriamone assieme la trama.


Titolo: Incontriamoci allo Sweet Temptations  
Autrice: Evelyn Storm  
Editore: Delos Digital
Collana: Senza Sfumature  
Formato: ebook  
Data di uscita: 16 dicembre 2014
Genere: racconto erotico
Link d'acquisto: Amazon 
Sinossi:  Come può un’aspirante scrittrice vincere lʼimbarazzo di “mettere in scena” tutte le sfumature erotiche descritte in un romanzo che sta scrivendo? A conti fatti, Laura non può tornare indietro. Così sperimenterà con Matt unʼavventura che cambierà la vita a entrambi…

Quando sua cugina le propone di lavorare alla pasticceria SweetTemptations, Laura accetta. Ma in breve tempo realizza che si sentirebbe soddisfatta solo se pubblicasse il romanzo erotico che sta scrivendo. Una mano le arriva grazie alla coinquilina, editor di una casa editrice, che le fa incontrare Matt, un direttore editoriale intraprendente e terribilmente sexy. Mentre il romanzo prende piede, in Laura e Matt scatta il desiderio di provare le scene più spinte del romanzo, fino a quando qualcosa cambierà radicalmente, nel loro rapporto...


L'autrice

Evelyn Storm è lo pseudonimo di unʼautrice versatile. Ha iniziato a collaborare con riviste online, siti e blog letterari per poi approdare ai racconti di gruppo. È blogger. Ha pubblicato poesie, anche in siti culturali stranieri, racconti in antologie varie, romanzi e una fiaba.
In passato, con il vero nome, ha scritto e pubblicato fumetti per bambini.
Dopo la recente uscita del libro “La voce del sentimento”, ha iniziato per la prima volta a dedicarsi a un romanzo erotico.

Il racconto si è piazzato subito tra i trenta più scaricati di amazon e io non posso fare altro che complimentarmi con la scrittrice, in attesa di leggerlo.




Post più popolari