lunedì 15 dicembre 2014

Segnalazione: Come miele sul cuore ~ Tiziana Iaccarino

Buongiorno amici di blog!
Oggi voglio presentarvi l'ultimo lavoro di un'autrice che ho tra le più care e che sono felice di aver incrociato sul mio cammino. Si tratta di Tiziana Iaccarino e del suo "Come miele sul cuore", un romance che ripropone l'eterno duello tra sentimento e denaro, tra seguire la via del cuore e quella della convenienza che a conti fatti sembra quasi sempre quella meno pericolosa e più sicura.
Tra amore e sicurezza economica io sceglierei...
No aspettate... ma c'è bisogno di dirvelo? Se al momento sono felicemente single e contenta di dividere la mia vita con un gatto un motivo ci sarà, no?
Ma la mia vita è noiosa a tratti, anzi sempre. Quindi, anziché perderci in stupide chiacchiere, andiamo subito a scoprire nel dettaglio il libro della Iaccarino.


Titolo: "Come miele sul cuore"  
Autore: Tiziana Iaccarino  
Editore: Self-Publishing  
Venduto su: Amazon  
Genere: Romance  
Formato: eBook  
Data di pubblicazione: 20 Dicembre 2014  
Pagine: 200  
Prezzo: € 0,99

Sinossi: La famiglia di Isabel viene devastata da un avvenimento doloroso e improvviso, dopo essere finita sul lastrico.
A salvare la situazione arriva August Lettieri, un imprenditore emigrato negli Stati Uniti, che è segretamente innamorato della ragazza.
Quando la madre di Isabel scopre i sentimenti dell'uomo, gli avanza una proposta: lo aiuterà a conquistare la giovane se, in cambio, eviterà a entrambe la miseria.
Un patto in grado di far cedere Isabel alla convinzione che August possa essere la sua unica ancora di salvezza.
Ma proprio quando il suo destino sembra già scritto, a rimettere in discussione gli eventi a nozze avvenute, ci pensa Darrell. Una passione improvvisa e travolgente che costringerà la ragazza a fare i conti con se stessa per affrontare la realtà.
Isabel ha bisogno del denaro di August e dell'amore di Darrell. Ma quale sarà la sua scelta?

"Come miele sul cuore" una storia nella quale l'amore e la ragione si scontrano per prevalere sulla decisione della protagonista. Ma...

«Non puoi fuggire da ciò che provi, perché ti seguirà ovunque.»


Breve biografia dell'autrice


Tiziana Iaccarino è un'artista italiana che nasce a Napoli il 7 Maggio del 1976. A soli cinque anni canta già in televisione e prosegue crescendo in sintonia con l'arte figurativa e l'arte letteraria. A diciotto anni insegue il sogno di calcare un palcoscenico e comincia a frequentare un'Accademia d'Arte Drammatica che le permette di recitare presso i teatri più importanti della sua città.
Nel 2008 esce il suo primo romanzo “Un barlume di speranza・(Giovane Holden Edizioni) arrivato alla II Edizione nel 2010 e in classifica su La Repubblica Ed. Napoli al 5° posto tra i libri di Narrativa Italiana più venduti in una nota libreria campana. In quella classifica è l'unica esordiente tra nomi già illustri della letteratura italiana. L'anno successivo esce il suo secondo romanzo “Le catene del potere” (Edizioni Eracle) e nel 2012 è la volta del terzo “Sulle orme della notte” (Ciesse Edizioni).
Nel 2013 viene pubblicato il manuale “Come promuovere un libro” dalla casa editrice digitale flower-ed di Roma, la commedia autoprodotta “Lanty&Cookies” e il sequel “Lanty in love” che diventa l'inizio di una serie chick lit per la casa editrice digitale Genesis Publishing. Segue il nuovo manuale “L'agenda dello scrittore” (flower-ed) e nel 2014 la nuova commedia “Karola&Lustro”.


Una curiosità sulla copertina: la copertina è stata realizzata appositamente per questa storia. La foto che raffigura i due modelli è stata realizzata dal fotografo Andrea Dugaria su commissione di Tiziana Iaccarino.

Modelli: Eleonora Fill e Max Makeev
Fotografo: Andrea Dugaria
Elaborazione grafica della copertina: Lovelorn Corporation - Art Digital di Elisabetta Baldan e Rosie M. Stuart.
Link: https://www.facebook.com/LovelornCorpDigitalArt?fref=ts .

L'ebook sarà disponibile a partire dal 20 Dicembre 2014.
Voglio solo aggiungere un in bocca al lupo grosso come il mondo a quest'autrice che con la sua dolcezza e pacatezza è riuscita a conquistarsi un posticino tra gli autori che attualmente seguo.
Dunque il 20 dicembre regalatevi una storia d'amore a un prezzo piccolo piccolo.
E sono certa che tornerò a parlare di Tiziana e di questo libro molto presto!

Alla prossima amici di blog!

7 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo *.* conosco Tiziana e so per certo che è una garanzia di qualità

    RispondiElimina
  2. Speriamo che passino alla svelta questi giorni la copertina mi ha colpito maggiormente ma la trama mi incuriosisce molto...rimango in attesa grazie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche Ramona come te sono curiosissima *-*

      Elimina
  3. Ciao ragazze, grazie mille! <3 Ale <3 I love you ufficialmente :D <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo di nuovo <3 Poi ti attendo per un'intervista qui nel blog u.u

      Elimina
  4. U.u esce fra poco! La trama mi piace molto! Lo aspetto!

    RispondiElimina