Segnalazione: Il Principe e la Neve - Le Cronache di Edenir ~ Angela C. Ryan

Buongiorno amici di blog!
Oggi ho il piacere di segnalarvi la nuova uscita dell'autrice Angela C. Ryan che si ripresenta ai suoi lettori con un fantasy romance dal sapore di favola. Il Principe e la Neve si è già piazzato ai primi posti della classifica amazon per quanto riguarda la categoria fantasy e credo che ci resterà un bel po'.

La fantastica cover è stata realizzata da Elisabetta Baldan e mi riporta alla mente le favole che leggevo da bambina, quelle in cui mi perdevo per ore e ore durante la mia giornata. Un dolce ricordo che m'invoglia ancora di più alla lettura.


Titolo: Il Principe e la Neve
Autore: Angela C. Ryan
Editore: Selfpublishing
Genere: Fantasy- Romance
Pagine: 275
Link d'acquisto: Amazon 
Prezzo ebook: 2,99 €
Sinossi: Neve vive con l’eccentrico zio e il gatto Platone da quando è rimasta orfana. Non ha grilli per la testa e non ha grandi ambizioni, se non quella di sopravvivere al dolore per la perdita dei suoi cari. Un giorno, per caso, si ritrova catapultata attraverso uno strano specchio, in una Terra che sembra uscita dalle pagine di un romanzo dei genitori, scrittori di libri fantasy.
Edenir, magica landa di un mondo parallelo, è lo scenario favoloso in cui le fate sono guerriere logorroiche, le streghe ansiose guaritrici e i principi sono tutt’altro che gentili e amabili. Jack, erede al trono, è freddo e scontroso con l’Estranea proveniente da oltre il portale magico. Neve, poi, sembra avere la strana capacità di coinvolgere entrambi in situazioni assurde e pericolose.
A Edenir, però, la vita non trascorre tranquilla come dovrebbe. L'ombra di una guerra nata dalla sete di vendetta della regina Deliah, rifiutata dal giovane erede al trono, minaccia di oscurarne il cielo e così, mentre Jake si prepara a combattere l'ennesima guerra, Neve si renderà conto che c’è molto di più in cui sperare e che a volte, l’impossibile diventa possibile.

Biografia autrice:  Angela C. Ryan è una sognatrice. E l’unico modo che conosce per far vivere i suoi sogni è quello di imprimerli su un foglio bianco. Non necessariamente un foglio, va benissimo anche un tovagliolo al bar, un post it, il retro di una bolletta. Qualsiasi cosa le permetta di scrivere, le è gradita. Nella sua fantasia, vive in un posto simile all’isola che non c’è, in un castello circondato da ampie vallate abitate da fate, folletti e ogni sorta di creatura magica. E qualche supereroe.
Nella realtà vive in un piccolo paesino, di fronte a una collinetta che le regala stupendi scorci, con il marito e il suo Siberian Husky, Zeus.

Faccio un grosso in bocca al lupo ad Angela per questo suo nuovo romanzo che a quanto sembra ha tutte le carte in tavola per avere uno strepitoso successo. Spero tu possa volare in alto!





«L’eternità. Fu quello che avvertì Neve all’improvviso, e seppe che doveva essere proprio così, l’eternità: un attimo infinito di pura pienezza avvolta in un bozzolo caldo e rassicurante. Una forza pari a quella di un temporale sul mare, il volo di un’aquila sulla scia del vento, un’esplosione di niente ridotta a tutto.»

Post più popolari