domenica 9 novembre 2014

Segnalazione ebook: Mary Read di Guerra e Mare ~ Michela Piazza

Un salutone amici di blog!
Oggi vi segnalo l'uscita dell'ebook di un libro che davvero mi ha fatto innamorare sia della sua storia che dell'autrice. Sto parlando di Michela Piazza e del suo "Mary Read di Guerra e Mare", un libro scritto in maniera perfetta, che rievoca una delle figure femminili che più stuzzica l'immaginario collettivo, ovvero la piratessa Mary Read.


Titolo: “Mary Read – di guerra e mare”.
Autore: Michela Piazza
Casa editrice: Butterfly Edizioni
Genere: Avventura
Link d'acquisto ebook: Amazon

Sinossi: Mi chiamo Mary Read.
È strano come con un nome, con due semplici parole, si possa delimitare una persona la cui identità rimane, per tutto il resto, così ambigua.
Dentro di me sento di essere troppe cose per potermi definire in uno spazio tanto breve.
Mi hanno chiamata bambina, mozzo, soldato, moglie, pirata, assassina.
Ho avuto due sessi e due nomi.
Per questo, forse, la mia vita fa tanta paura.


L'autrice: Michela Piazza ha lavorato come bibliotecaria, traduttrice e correttore di bozze. Dopo la laurea in Storia, è stata coautrice del fumetto umoristico "Fotoronmao", edito su riviste nazionali. Ha scritto racconti comparsi su diverse antologie.
Con Rossana Bruzzone ha realizzato l'e-book "Angeli quotidiani - storie vere che risvegliano l'ottimismo". Per Butterfly edizioni ha pubblicato i romanzi d'avventura "Mary Read - di guerra e mare" e "Mary Read - nemica del genere umano".
Vive ad Arona col marito, il figlio Tito e numerosi gatti viziati.

L'ebook sarà disponibile ancora per oggi a 0,99 €. Affrettatevi a scaricarlo!




Nel salutarvi vi linko e vi invito a vedere lo straordinario booktrailer che Stefania Bernardo ha realizzato in occasione dell'uscita dell'ebook. Uno spettacolo per gli occhi!





Nessun commento:

Posta un commento