venerdì 17 ottobre 2014

Sfoglia questo booktrailer ~ L'erede di Tahira - Linda Bertasi

Un salutone amici di blog!
Torna "Sfoglia questo booktrailer" la rubrica del blog che ho pensato per farvi conoscere booktrailer di libri di autori emergenti e non pescati nella fitta rete di youtube.
Oggi è la volta del romanzo "L'erede di Tahira" dell'autrice Linda Bertasi, scrittrice che con la sua penna mi aveva già incantato con il romanzo "Il profumo del Sud".

Prima di vedere il video vi lascio la sinossi del romanzo:

Viserbella, Emilia Romagna, 21 settembre 1561. Una donna sta per essere condotta sul rogo con l'accusa di stregoneria. Sua figlia conserverà per sempre il ricordo di quel giorno terribile e un'importante eredità: un misterioso ciondolo a forma di stella con sette punte. Molti anni dopo, 21 settembre 2013. Arianna non ricorda più nulla del suo passato, non sa più chi è né dove affondino le sue radici. Giorno dopo giorno, Arianna capirà che dietro la sua amnesia si nasconde un passato di magia e poteri e che il segreto della sua esistenza è celato in un misterioso libro che nessuno può aprire al di fuori di lei, l'erede.
Linda Bertasi intesse una storia in cui la magia trasuda da ogni parola e le pagine diventano incantesimi da cui lasciarsi prendersi e conquistare. La storia di Arianna e della sua famiglia non è solo il racconto di una lotta tra il Bene e il Male bensì la poesia di una realtà in cui il giusto e lo sbagliato si confondono, si perdono in infinite sfumature di colore dall'impatto onirico con un sconvolgente, imprevedibile finale.


Bene, ora restate seduti davanti ai vostri schermi e guardate assieme a me il booktrailer creato dalla stessa autrice, che sono certa non deluderà con questa sua nuova opera che sono curiosissima di leggere. 




Nessun commento:

Posta un commento