venerdì 10 ottobre 2014

Segnalazione: Tiziana Cazziero ~ Ritrovarsi - La forza dell'amore

Buon pomeriggio amici di blog!
Oggi vi segnalo l'uscita del lungo racconto di Tiziana Cazziero dal titolo Ritrovarsi - La forza dell'amore disponibile su amazon a un prezzo davvero irrisorio.
Come al solito la copertina di Elisabetta Baldan fa colpo sullo sguardo del lettore. Complimenti a entrambe!
Andiamo a scoprirne la sinossi e i dettagli.  


Titolo: Ritrovarsi - La forza dell'amore
Autore: Tiziana Cazziero
Editore: Selpublishing
Prezzo: 0,89
Pagine: 72
Genere: Romance
Link d'acquisto: Amazon

Trama: Elisa e Marco sono innamorati, tutto sembra andare bene, sono felici e sognano un futuro insieme. Poi qualcosa cambia, un nemico forte e pericoloso mette a dura prova il loro legame; Marco decide di mettere fine al loro rapporto, non ha altra scelta, è l'unica decisione che può prendere. Scappa, lascia la città e sparisce per sempre. Perchè lo fa? Elisa riuscirà a ritrovarlo? Che cosa ha in serbo per loro il destino?

L'autrice: Tiziana Cazziero è un’autrice emergente, ha all’attivo altre pubblicazioni, genere romance e fantasy; altri sono ancora in attesa di pubblicazione, tra cui un manoscritto dai tratti biografici e alcuni racconti erotici. È presente nel web dal 2011, da quando ha aperto un blog sull’editoria emergente; oggi collabora con diverse redazioni on line, scrive articoli di vario genere e vive a Siracusa, la città dove è nata e cresciuta. Convive con il suo compagno, è mamma di una bambina e ha tre cani.

Nessun commento:

Posta un commento