Segnalazione: Il mio cuore è tuo ~ Marianna Mineo

Buon pomeriggio amici di blog!
Ottobre è arrivato finalmente! Questo è uno dei miei mesi preferiti e spero davvero sia fruttuoso dal punto di vista scrittevole esattamente come lo è stata l'estate appena trascorsa. Avrei tante novità e tanti scleri da raccontare ma oggi voglio presentarvi il romanzo di un'autrice simpatica e intraprendente che ho avuto la fortuna di conoscere in rete.
Marianna Mineo esordisce con un romance la cui copertina parla da sola (cover realizzata da Elisabetta Baldan): ho una lunga lista di lettura da smaltire ma arriverò anche a questa sua storia. Andiamola a conoscere nel dettaglio.


Titolo: Il mio cuore è tuo
Autore: Marianna Mineo
Genere: Romance
Editore: Selfpublishing
Pagine: 114
Prezzo: 0,99
Link d'acquisto: Amazon

Sinossi: 
Chloe è follemente innamorata del suo compagno Luke, ha una famiglia che l'adora e un lavoro che le piace. Le sembra di toccare il cielo con un dito. Ma il giorno del suo compleanno Luke la lascia sostenendo di non essere più innamorato di lei. La vita di Chloe cambia di colpo, succede l'inaspettato e dovrà affrontare tutto da sola, perde anche il lavoro. Promette a se stessa di non innamorarsi mai più, per lei gli uomini non esistono. Chloe conosce Nick. Per lui sarà un vero e proprio colpo di fulmine, per lei no. Sarà difficile conquistarla. Lei ha creato una barriera insormontabile nel suo cuore che non permette a nessuno di oltrepassare.
Paura di amare ancora.
Paura di soffrire ancora.

L'autrice: Marianna Mineo nasce a Palermo ad Agosto del 1997. Frequenta ancora la scuola superiore. Ha 17 anni. La passione per la scrittura è nata per caso. Un giorno, un foglio ed una penna le capitò sotto mano e iniziò a scrivere. Da allora non ha più smesso di scrivere.

Spero di avervi incuriosito.
Faccio un grosso in bocca al lupo a Marianna :)
Alla prossima amici di blog!



Post più popolari