~ Sfoglia questo booktrailer ~

Buonasera amici di blog!
Stanca morta per la giornata appena trascorsa ma felice per l'entusiamo con il quale è stato accolto il mio ultimo libro Ti regalo l'Amore (che potete trovare qui su amazon) voglio presentarvi una delle nuovissime rubriche che ho in mente di aprire qui nel blog.

Con Sfoglia questo booktrailer voglio presentarvi i booktrailer che più mi hanno colpito, quelli che è stato un piacere guardare e che invogliano senza ombra di dubbio a comprare l'opera che omaggiano.

Voglio inaugurare la rubrica con un booktrailer che sembra più un trailer cinematografico che altro, realizzato dalla bravissima Rossella Sicilia (lei dice che ci mette passione in quello che fa e si vede), video sulla trilogia Paradise Valley della scrittrice emergente Patrisha Ines Roggero.

Gli spezzoni che trovate nel video appartengono a documentari sul Montana e a film quali Childeren of the Dust, Legends of the fall e Dances with the wolves.
Per la musica Rossella ha utilizzato le note incantevoli di Homecoming di Thomas Bergersen e gli Audiomachine con Final Hope.

Il prodotto finale lascia senza parole. Davvero. Bravissime a entrambe.
Ora mettetevi comodi davanti ai vostro schermi e gustatevi questo piccolo capolavoro.



Sullo sfondo delle vaste praterie del Montana di fine '800, al tramontare dell'epoca d'oro dei cowboy, prende vita la storia di Jonathan e Abigail.
Un amore segreto, un passato doloroso, un futuro incerto... 
Un'appassionante trilogia disponibile presto in versione cartacea. 

Alla prossima amici di blog, e se avete qualche trailer da segnalare scrivetemi pure alla mail che trovate in contatti.
Grazie!

Post più popolari