Segnalazione: Accorgiti di me ~ Bridget Nellan

Buongiorno amici di blog!
Caldo. Afa. Coma.
Alla fine l'estate è arrivata, in spaventoso ritardo, e si fa sentire. Mi riesce difficile pensare che tra qualche giorno arriverà settembre. E con questo mese, durante il quale tutto (o quasi tutto) riparte, torneranno anche le segnalazioni di emergenti ed esordienti nel blog.
Oggi infatti voglio puntare l'attenzione sull'opera di Bridget Nellan, Accorgiti di me.



Titolo: Accorgiti di Me
Autrice: Bridget Nellan
Data di Pubblicazione: 25 Agosto 2014
Piattaforma: Amazon
Genere: Romanzo Rosa

Trama: Ci sono gli amori che nascono all'improvviso, quelli che vanno e quelli che vengono, e poi ci sono amori che sono sempre stati lì; fermi nel tempo, a mutare con l'età e con le esigenze fino ad assumere la forma perfetta a cui erano destinati sin dall'inizio. E Diana non è un'eccezione. Per quanto lei si sforzi a mantenere l’amore a debita distanza, per quanto vorrebbe evitare inutili coinvolgimenti, le è impossibile. Perché il suo amico di sempre è lì, intenzionato a farle aprire gli occhi una volta per tutte.
Ma ci sarà qualcosa che remerà contro di loro mettendoli in difficoltà, un qualcosa che trasformerà un bacio cercato in un bacio da cui fuggire.
Perché si sa... spesso l'amore e la ragione sono due facce opposte della stessa medaglia.



Estratto:

Dal primo giorno in cui il suo profumo era entrato in contatto con le mie narici non ero più riuscito a togliermela dalla testa. E non volevo nemmeno farlo.
Avevo provato a cancellare ciò che provavo per lei, quello sì. Ma non ci ero riuscito.
Sapevo che avrei faticato per averla, il suo stupido ideale la teneva a debita distanza da qualsiasi ragazzo, ma soprattutto da qualsiasi relazione sentimentale. Nonostante questo però non mi perdevo d'animo, perchè sapevo che tra di noi c'era un'attrazione naturale, un'alchimia che appiccava il fuoco della passione. La nostra passione.

L'autrice: 

Bridget Nellan è nata in un piccolo paesino sperduto tra i monti, cresciuta a contatto con la natura e gli animali, si è trasferita in città all'età di dodici anni.
Da quel momento inizia il suo piccolo percorso nel mondo dei libri, iniziando a scrivere brevi racconti che conserverà amorevolmente nei vecchi cassetti di casa sua. Il grande salto però, che l'ha convinta a pubblicare la sua prima opera, è avvenuto nel Settembre 2013, quando, presa da un'impulso irrefrenabile, ha scritto nero su bianco la trama di Accorgiti di Me, suo primo romanzo appartenente alla Chills of Love Trilogy.

Faccio un grosso in bocca al lupo all'autrice e vi mando un caloroso abbraccio!
Alla prossima!

Post più popolari