Cosa c'è di nuovo sotto il sole - le mie uscite estive

Buongiorno amici di blog!
Anzi, buon pomeriggio vista l'ora...
Anche se questa è un'estate insolita perché il caldo, quando sembra arrivare, cede subito il passo alle piogge e al fresco, la ricorderò sempre come l'estate di due nuovissime uscite, una targata Delos Books e una targata amazon.
Si può dire così? Mi permetto di farlo perché pubblicare su amazon si sta rivelando un'avventura molto proficua per me e soddisfacente.

Per la Delos Books è uscito un mio breve racconto dalle tinte erotiche dal titolo "L'amante del boia". Mi sono avvicinata a questa collana quasi in punta di piedi, dopo averne sentito parlare su facebook. Dopo aver stretto amicizia sul popolare social network con Simona Liubicich, la curatrice, ho deciso di tentare e le ho inviato un racconto nato quasi dal nulla. Ed è arrivata la pubblicazione, che vi vado ora a presentare.


Titolo: L'amante del boia
Autore: Alessandra Paoloni
Editore: Delos Books
Collana: Senza Sfumature
Formato: ebook
Prezzo: 1,99 €
Genere: romance erotico
Trama: Maire Lynch, figlia di un contadino ribelle rinchiuso in carcere in attesa di una inevitabile condanna a morte, rimasta orfana e sola al mondo, ogni mattino risale la strada che dal villaggio arriva alla prigione, per intonare sotto le mura un canto dolce e disperato. Vuole vedere suo padre, almeno per un'ultima volta. Sarà Worth, il boia, a rispondere a quel suo richiamo. I due stipuleranno un patto di carne, un accordo segreto che li vedrà presto protagonisti di incontri tanto fugaci quanto intensi e di addii strazianti. Ma il patto, ormai impossibile da sciogliere, sarà destinato a diventare qualcosa di più duraturo e profondo.

Acquistalo su AMAZON 

Non domandatemi se ho smesso con l'erotico perché è una domanda alla quale non so rispondere.
Una nuova storia potrebbe nascere dal nulla, esattamente come questa.


♔♔♔

La seconda uscita estiva riguarda invece le cronache dei Wendell, la corte misteriosa e passionale che ho iniziato a creare da un anno a questa parte. Ringrazio i Tudors per avermi ispirato una storia complicata e sentimentale, che francamente non credevo sarebbe andata avanti.


Titolo: La croce e la lancia "The Chronicles of Wendells"
Autore: Alessandra Paoloni
Formato: ebook
Prezzo: 0,89 €
Genere: romance erotico
Trama: «Il tempo di prendere decisioni difficili è giunto.
Luther scopre che diventare re non è come essere principe, e la corona sulla sua testa grava come quel passato che non riesce ad accettare. Superstizioni e responsabilità si mescolano, generando caos nella sua testa e a corte. E, se il futuro è incerto, lo è altrettanto un passato fatto di irreversibili stratagemmi.
I tempi andati sconfiggeranno quelli presenti, avvolgendoli in un vortice di mistero e irrequietudine.
Basteranno gli affetti e l'amore a evitare che il Wendell cada in un baratro oscuro? Incontri passionali, alleanze segrete e destini premeditati, tessono l'inestricabile ragnatela di una storia che ha molto ancora da raccontare di se stessa.»

Acquistalo su AMAZON 


Spero che questo nuovo capitoli vi conquisti come è accaduto per gli altri.
E ora... pausa.

No, non pausa dalla scrittura visto che il nuovo romance insiste per venire fuori a tutti i costi.
Estate calda o no, io la ricorderò sempre per queste due pubblicazioni.
E per altri motivi che vi racconterò con calma un giorno. Senza fretta.

Post più popolari