Asso di cuori - Patrizia Ines Roggero

Buongiorno amici di blog!
Prima di scrivere un post dove cercherò di non dilungarmi troppo e di spiegare i motivi della mia lunghissima assenza da questi litorali, voglio lasciarvi l'anteprima di un racconto di Patrizia Ines Roggero, edito dalla Delos Books e presente sul mercato solo in formato digitale.


Titolo: Asso di cuori
Autore: Patrizia Ines Roggero
Editore: Delos Digital
Genere: racconto Romance Storico
Costo Ebook: 0,99 (Amazon)
Pagine: 53

1868, Far West. Nick e Hope, avventurieri al seguito della ferrovia e complici ai tavoli da gioco, si amano. Ma sapranno andare oltre l'adrenalina dalla pura avventura?

Territorio del Wyoming, 1868. Avventurieri al seguito della ferrovia, complici ai tavoli da gioco e amanti: questo erano stati Hope e Nick, per tre anni. Finché per lei non era più stato abbastanza. Voleva il suo amore, essere sua moglie, creare quella famiglia che non aveva mai avuto, ma Nick, il giocatore d'azzardo, non aveva voluto rischiare il suo cuore. Adesso il destino offre loro una seconda possibilità: Hope e Nick sapranno coglierla? Sapranno dimenticare per ricominciare insieme?

«...una partita a carte era quel che ci voleva per scrollarsi di dosso la malinconia che lo aveva assalito e il bisogno di correre da Hope per assaporare ancora il calore del suo abbraccio, per pregarla di perdonarlo se era stato così idiota da perderla e trascorrere ogni notte a maledirsi per non averlo saputo impedire.»


*****


Biografia dell'autrice: Patrizia Ines Roggero nasce a Genova nel 1979. Coltiva la passione per la scrittura fin dall'adolescenza, ma è solo nel 2008 che pubblica il suo primo romanzo "Sono solo un marinaio" (Boopen editore). Nello stesso anno esce "Parola di Suocera e parenti vari" (Boopen editore) edito poi nel 2013 da Galassia Arte Edizioni. Nel 2010 il suo racconto "Angela e Gigi" viene inserito nel volume "La parola possibile - Voci della narrativa in provincia di Alessandria" (Puntoacapo edizioni). Nel 2013 il suo racconto "Una pallina natalizia... scorbutica" viene inserito nell'antologia "365 racconti di Natale" (Delos Books) e nel 2014 il suo racconto "Lucciole" viene inserito nell'antologia "365 racconti sotto l'ombrellone" (Delos Books). Sposata e mamma di una bambina, l'autrice è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l'epopea western e la cultura dei Nativi Americani.

L'ebook si può acquistare su Amazon  o sul sito della Delos Store .

Buona lettura e a presto!

Post più popolari