"Il Figlio Ribelle" ~ I tappa blog tour

Buon pomeriggio amici di blog!
È con piacere che oggi il mio blog inaugura il blog tour di un libro da poco approdato su amazon, di un'autrice esordiente dalla quale dobbiamo aspettarci molte sorprese.
Sto parlando di Cristina Zavettieri e il suo Il Figlio Ribelle.
Prima di parlarvi del blog tour, scoprire le sue tappe e guardare assieme il booktrailer che dà il via al tour, vi rinfresco la memoria riportandovi la trama e alcuni estratti del libro stesso: 



Titolo: Il Figlio Ribelle
Autore: Cristina Zavettieri
Editore: Self-Publishing, Amazon
Genere: Romance, Adult, Storico
Prezzo: 3.01 euro
Data di uscita: 8 Aprile 2014
Link Amazon: QUI 

Trama: Nel Regno delle Due Sicilie di Ferdinando I di Borbone, si racconta di Federico Dalla Croce e della bella che rapì il suo cuore, Bianca Di Albano. Tra segreti, intrighi, guerre e balli in maschera, l’amore che voleva essere consumato e doveva essere ascoltato. Una storia avvolgente e sensuale tra un anticonformista e ribelle baronetto e una dolce quanto pericolosa donzella in una Napoli vivace e tumultuosa.

Estratti: [...] Passarono pochi secondi brucianti, in cui il mondo di entrambi stava plasmandosi in un vortice di emozioni. Le labbra calde di Federico furono su quelle di Bianca, morbide e invitanti, vogliose di scoprire quelle nuove e sconvolgenti sensazioni, proprio come quella volta alla reggia.
Federico sentì subito che stavolta c’era in lei qualcosa di diverso, una nuova consapevolezza. Inconsciamente, la fanciulla non volle resistere a quella bocca. Una bocca che non aveva nulla di arrogante, bensì la invitava a lasciarsi andare senza inibizioni.
Bianca lo fece, si concesse al suo nemico, si fece assaporare con mite delicatezza. [...]

***

[...] «Come Afrodite, lussuriosa e celestiale» commentò il malcapitato, guardando un punto imprecisato nella stanza. Negli occhi un bagliore acceso al ricordo della giovane. «Solo che è una vipera, una pazza furiosa. La peggior femmina che io abbia mai visto» proseguì d’un tratto, quasi risentito.
«Vi piace.» Non ebbe alcun dubbio Roberto. [...]

Scopriamo adesso le altre tappe del blog tour, su quali altri blog approderanno Bianca e Federico, una coppia che mi fa fremere da molto tempo.

1° tappa 8/4 - Alessandra Paoloni “La mia strada fino a qui”: book-trailer de Il Figlio Ribelle. (Anche se presto potrete ammirarlo riveduto da Eleanor Mair!)
2° tappa 14/4 - Diletta Dike Brizzi nel suo Atelier di una Lettrice Compulsiva vi presenterà la scheda profilo del personaggio principale, Federico Dalla Croce + una breve intervista.
3° tappa 21/4 - Barbara Kira di Romanticamente Fantasy presenterà la scheda profilo del personaggio principale femminile, Bianca Di Albano + breve intervista.
4° tappa 28/4 - Franci di Coffee and Books, invece, presenterà un estratto bollente dal romanzo. (E vi assicurò sarà davvero così!)
5° tappa 5/5 - Rosa Caruso nel suo blog "La Fenice Book" terminerà il blog-tour con un regalo davvero speciale: una magnifica collana che vi verrà presentata nelle prossime tappe.




Per provare a vincere la collana di Chocolate Rose (ancora in preparazione e che potrete ammirare nei canali dell'autrice stessa prossimamente) seguite queste semplici regole:

1) COMMENTARE quante più tappe possibili del blog tour e DIVENTARE LETTORI FISSI dei blog aderenti (i link potete trovarli sopra, nelle tappe).

2) DIVENTARE LETTORI FISSI DI QUESTO BLOG e FAN DELLA PAGINA FB QUI.


E adesso finalmente gustiamoci assieme il booktrailer de "Il Figlio Ribelle", realizzato da Eleanor Mair.
Seguite il blog tour amici, e buona visione!




I frame e la colonna sonora contenuti nel seguente video appartengono ai loro legittimi creatori e a chi ne detiene i diritti.

Song: Rise di John Dreamer

Frame:
La figlia di Elisa, Ritorno a Rivombrosa
L'altra donna del re
Il patto dei lupi
La Duchessa
The Borgias

Post più popolari