Pesca Natalizia: i libri in palio e gli auguri degli autori #4

Buonasera amici di blog!
State partecipando alla Pesca Natalizia? Leggete le istruzioni in questo post, è facilissimo e si possono vincere moltissimi libri più gadget.

Torno stasera a pubblicare e leggere assieme a voi gli auguri degli autori delle opere che partecipano alla pesca. Vediamo stavolta di chi si tratta...

Libro: La stella di Giada
Autore: Stefania Bernardo

Sinossi: Caraibi, 1720
Il volto di una bellissima donna intagliata nel legno si staglia all'orizzonte. Il gioiello che porta al collo, una stella fatta di giada, brilla al sole. Gli occhi ambrati di Scarlett fissano il veliero minaccioso che le sbarra la strada verso la libertà. Stavolta non si tratta di affrontare un conte lussurioso, un marito dispotico o un padre severo. Stavolta dovrà vedersela con Johnny Shiver, un pirata più crudele del diavolo. Sarà in balia dei suoi capricci e del suo primo ufficiale, Redblade, spietato e arrogante. Ha solo un modo per sfuggire a quella prigione. Una scelta assurda, l'unica in grado di donarle una vita degna di essere vissuta. Il destino di Scarlett prenderà una rotta imprevedibile che esigerà un alto tributo di sangue. Il mare sarà crudele ma, infine, restituirà i suoi più inconfessabili segreti.

Gli auguri di Stefania: Tanti meravigliosi auguri a tutti i lettori del blog. Festeggiate e ridete con le vostre persone care, sorridete, mangiate a sazietà, divertitevi e giocate. Assaporate il gusto della vita e lasciatevi trasportare dai mondi incantati dei libri. In una parola, il mio augurio per tutti è quello di continuare a tenere accesa la fiamma dei sogni. Un abbraccio a tutti!



Libro: Alucard
Autore: Barbara Artico

Sinossi: Secoli fa, una parte di mondo era contesa fra due fazioni di vampiri: il regno di Norkrak, capitanato dal potente Lord Kain Lorikar che aveva subordinato gli umani al suo comando, e quello di Drakenrak, governato da Dracula, un crudele essere senza eredi che aveva sterminato tutti i non vampiri presenti sul suo territorio. Quest'ultimo era sposato con un'umana di nome Elaine che, sebbene moglie del Signore delle tenebre, era riuscita a conservare un animo buono. Rimasta incinta, per sottrarre il figlio al destino di morte e orrore che lo attendeva in quanto erede di Dracula, decide di fuggire. Ritrovata dopo molti anni, viene brutalmente assassinata per l'oltraggio commesso, e per Alucard ha inizio una lotta senza termine con il padre, al fine di sottrarsi al suo fato funesto.



Gli auguri di Barbara: Questo Natale prenota le tue vacanze a Norkrak, alloggia nell'enorme reggia di Lord Kain, festeggia con i suoi pazzi luogotenenti e parti all'avventura col Principe delle Tenebre Alucard, non ci sarà un altro Natale così! Il divertimento è assicurato!!


La trilogia The Shadows Saga 


Libro: Black Shadow
Autore: Katherine Keller

Sinossi: Alexander Blackwood è un demone spietato e senza scrupoli, abituato ad ottenere sempre ciò che vuole e quello che vuole è l'anima di Deny Grayson, una donna gentile e bella con un grande segreto: è una strega ed è in mortale pericolo.
Due realtà eternamente in conflitto fra loro, due nemici appartenenti a opposte fazioni. Il destino vuole che i due si incontrino e da quel momento le loro vite cambieranno. Magia, seduzione, crudeltà sullo sfondo di una Scozia romantica quanto oscura.
Potrà l'amore tormentato del demone e della strega sconfiggere nemici potenti e pericolosi, disposti a tutto pur di raggiungere i rispettivi scopi? Immergetevi nelle atmosfere del primo romanzo della serie "The Shadows Saga".

"Voleva vivere per lui, per loro due, per abbattere tutte le barriere che li dividevano. Aveva trovato la sua ancora di salvezza, aveva trovato una ragione per sentire battere il suo cuore ogni singolo istante." 




Libro: Crimson Shadow
Autore: Katherine Keller

Sinossi: In una Londra popolata di creature che vivono nell'ombra, si muove sicura e sfrontata, la cacciatrice Sophia Holloway, una donna temeraria, irriverente, senza peli sulla lingua, pronta a tutto pur di sterminare gli odiati vampiri dalla faccia della terra. Ma non ha fatto i conti con un affascinante vampiro ultracentenario dai modi galanti, Lance Galahad, che farà di tutto per domare il suo spirito ribelle.
Tra i due inizierà un gioco fatto di incontri/scontri che li porterà inevitabilmente ad avvicinarsi.
E mentre cercheranno di convivere con il legame che inizia a unirli, Sophia dovrà combattere per la sua vita e per vendicare la morte dell'amato padre. Riuscirà a scoprire l'identità del suo assassino?
E Lance sarà in grado di superare le oscurità del suo passato?
Un romanzo ricco di ironia, passione, sensualità, azione e una punta di malizia, che con il suo mix esplosivo, vi terrà incollati fino all'ultima pagina.
Il secondo capitolo di “The Shadows Saga”, che dopo Black Shadow, non si farà dimenticare.


"Lance è la mia malattia e la cura stessa. Non ho scampo."



Libro: Grey Shadow
Autore: Katherine Keller

Sinossi: Per Christian Bryant cacciare vampiri è una missione. Fa parte di un’oscura natura che lo rende pericoloso e implacabile. È un licantropo, e questo fa di lui un nemico giurato dei vampiri. Tiana Goodwin è una donna mite con pochi sogni, che ha dovuto rimettere in discussione la sua intera esistenza dopo essere stata trasformata in un vampiro.
L’infido destino decide per loro e li mette l’uno sulla strada dell’altra. La giovane e inesperta vampira troverà nel cacciatore il suo carnefice, oppure la sua salvezza?
Potrà l’odio atavico che regna fra le loro specie essere vinto dalla fiducia e da un nuovo sentimento che attende solo di sbocciare?
Il passato in agguato, nascosto nell’ombra, renderà le cose difficili, e un nemico molto potente, è pronto a colpire. Chris e Tiana dovranno decidere se abbattere il muro che li divide e unirsi nella lotta. Un’appassionata, quanto crudele storia d’amore, dove non c’è spazio per la pietà. Passione, paura, accettazione di se stessi, in un turbine di emozioni da svelare pagina dopo pagina, sono gli ingredienti di questo terzo capitolo di “The Shadow Saga”

“Non era lucida, perché cominciava a desiderare Chris, ed era qualcosa di inaccettabile e soprattutto perverso.”

Gli auguri di Katherine Keller: A tutti un Natale ricco di amore, fantasia e un pizzico di magia. Quale periodo migliore per esprimerla? Fatevi inondare da essa e lasciatevi trasportare sulle sue grandi ali verso i mondi che più vi piacciono. Auguri da Katherine Keller.



Libro: Hunted
Autore: Angela C.Ryan

Sinossi: Abby Allen si definisce “Un’edizione limitata”, non per esemplare bellezza, ma per una serie di qualità che la rendono un tipo curioso e un po’ fuori dal comune. Diciotto anni, logorroica e con la sorprendente capacità di creare situazioni imbarazzanti, Abby ha una fissa per Superman e spera di incontrare un ragazzo che, pur senza superpoteri, gli assomigli almeno un po’, per integrità ed eroismo. Il destino sembra accontentarla e quando incontra Kevan, la sua vita prende improvvisamente una strana piega, dando inizio a una girandola di eventi che un passo alla volta, riveleranno il segreto che è sepolto nel suo passato. In una realtà dove nessuno è ciò che sembra, si sta compiendo una guerra aliena in cui si muovono personaggi intriganti e complessi. Le loro storie si intrecceranno irrimediabilmente le une alle altre, costringendo Abby a subire agghiaccianti rivelazioni su se stessa. Saranno Kevan e un gruppo di ragazzi dotati di poteri straordinari ad accompagnarla in questa avventura, e mentre scende a compromessi con il suo nuovo io, sarà l’amore che prova per Kevan a tenerla saldamente ancorata alla realtà. E allo stesso tempo, la costringerà a prendere decisioni che la allontaneranno sempre di più dal suo supereroe.

“Ero a un ballo, con indosso un vestito smesso di mia sorella e le mie comode Converse, e come Alice nel Paese delle Meraviglie, sono caduta in un buco per svegliarmi qui, dove niente sembra avere un senso.”


Gli auguri di Angela: Sia per voi tutti un Natale perpetuo, che non duri solo un giorno, ma che vi accompagni per tutto l’anno, riempiendo le vostre giornate della sua magia, dei suoi colori e della sua gioia. Sempre e per sempre. Tanti auguri di buone feste. Angela C. Ryan



Libro: I Protettori dell'Oracolo - Buio
Autore: Patrisha Mar

Sinossi: Bernadette e Benjamin Nicholls sono fratelli, nati per essere Protettori e per combattere i Notturni, mostri nascosti nell'oscurità della notte londinese.
Sentono di non avere scelta. La loro vita è votata al sacrificio e alla caccia.
Ma un giorno saranno costretti a rimettere in discussione il loro credo e le parole dell'Oracolo, il testo sacro dei Protettori.
Due storie d'amore volute dal destino. Due grandi sentimenti che si intrecciano sullo sfondo di una guerra combattuta nell'ombra.
Quattro personaggi indimenticabili che vi accompagneranno in un viaggio alla ricerca della verità e della realizzazione dei rispettivi sogni e desideri.
Passione, amore, fiducia, dolore e voglia di riscatto nel primo romanzo di una duologia paranormal romance tutta da scoprire.


Gli auguri di Patrisha: Vi auguro di passare un Natale speciale, ricco di emozioni, di incantevole allegria, di sogni realizzati e nuovi sogni da proteggere con fiducia. Che il calore e l'affetto delle persone che amate vi abbracci come una coperta e vi accompagni durante le festività. Un bacio.

Post più popolari