Pesca Natalizia: i libri in palio e gli auguri degli autori #3

Buon pomeriggio amici di blog!
Tornano, con il terzo appuntamento, gli auguri degli autori che parteciperanno con le loro opere alla Pesca Natalizia che partirà a breve nel blog. Andiamo a vedere chi ci saluta questa sera!



Libro: Ambrosia
Autore: Deborah Fasola 

Sinossi: «Quando non puoi avere ciò che ami, quando non c’è assolutamente nulla che tu possa fare, se sai che non potrai mai stringerla per poi trattenerla davvero… allora non ti resta che lottare per salvarla, lottare per continuare ad amarla per sempre. Quando l’amore è amore impossibile, soltanto allora può essere eterno.»

Ambrosia è un’allieva di Jeet Kune Do, antica arte marziale e filosofia di vita e insieme ai suoi compagni, I Nove, persevera sulla via dell’insegnamento e della disciplina. Ma quando il loro Maestro gli confida di aver perso la moglie per via di un essere sovrannaturale, per i ragazzi dell’Accademia tutto cambia. Quali nuovi pericoli si celano dietro questa rivelazione? Quanto c’è di vero nell’antica profezia divina e nell’eterno ritorno dell’identico? È follia visionaria o realtà?
Sarà Ambrosia a doverlo scoprire, con il rischio di perdere la vita e anche il cuore.

Gli auguri di Deborah: Auguri sinceri di buon Natale a tutti i lettori del blog, affinché queste feste siano piene di serenità, gioia e pagine vergate. Vi auguro un Natale letterario di mondi fantastici, storie mozzafiato e mille avventure che solo la lettura ci consente di vivere. Auguri a tutti!


Libro: Diario di una cacciatrice
Autore: Giovanna Profilio

Sinossi: Melissa è una ragazza che ha vissuto sempre nel benessere, essendo cresciuta in una famiglia facoltosa.
Un giorno, però, si trova a perdere la persona più importante della sua vita e tutto cambia. Un incontro con un uomo misterioso in un luogo insolito le faranno conoscere cose di cui non immaginava neanche l'esistenza. Sarà così che da semplice studentessa universitaria si ritroverà ad affrontare i demoni del passato.
Divisa tra il bene e il male, s'imbatterà in Dimitri, demone che nulla ha di pauroso, al punto da conquistarla con i suoi occhi blu. E la ragazza combatterà una dura lotta, divisa tra ragione e amore.

"Diario di una Cacciatrice" è la storia di un amore diviso tra bene e male, uno di quei sentimenti che sembrano non lasciare alcuna via di uscita. Un'opera forte e appassionante che rivelerà le doti artistiche e umane della sua autrice.


Gli auguri di Giovanna: "Che questo sia per voi un Natale di speranza,pieno di sogni da realizzare. Perchè la speranza vi porta lontano,sulle ali della fantasia. A tutti voi Buon Natale"



Libro: Il Cuore e la Maschera 
Autore: Daniela Jannuzzi 


Sinossi: Una figura misteriosa si muove indisturbata lungo i corridoi bui dell’Opéra: Erik, colui che nessuno vede ma che tutti, in teatro, temono. Il Fantasma sa di essere condannato a una vita senza amore, e anni dopo la partenza dell’adorata Christine, decide di riportare gloria e fama nel Suo teatro ricominciando a comporre opere capaci di incantare chiunque le ascolti.
Ma le cose non andranno come Erik le aveva immaginate: l’arrivo di Leah lo farà piombare nuovamente nel tormento e nella disperazione, risvegliando nel suo animo inquieto quei sentimenti che credeva ormai morti.
Nel suggestivo scenario di una Parigi d’inizio Novecento prende forma la travagliata storia d’amore tra il Fantasma dell’Opera e la giovane cameriera, due vite ai margini che possono incontrarsi solo nei meandri oscuri della notte, per condividere le proprie solitudini e per sentirsi, insieme, un po’ meno diversi.

Gli auguri di Daniela: Auguro a tutti un Buon Natale e un felice inizio d'anno nuovo. Che possa portarvi in dono felicità e serenità. Un augurio che faccio a tutti dal profondo del cuore.


Libro: Nora e il bacio di Giuda 
Autore: Monica Portiero

Sinossi:
Perth, Scozia. Nora è una giovane studentessa e scrittrice emergente alle prese con l’intrigante storia di fantasmi che costituirà il corpo del suo primo romanzo. La vita le frana improvvisamente sulle spalle quando i suoi genitori muoiono in un terribile incidente d’auto. Da quel momento in poi, tutto precipita: il rapporto già precario con sua sorella Lillian, la presenza inquietante della famiglia della sorella nel suo cottage, le difficoltà economiche. Il destino, tuttavia, non è ancora stanco di giocare con lei: presto emergerà, dalle ombre del passato, un terribile segreto di famiglia che stravolgerà per sempre la sua esistenza. Perché non esiste niente di più crudele del tradimento di chi amiamo di più al mondo: nostra madre.



Gli auguri di Monica: Vorrei augurarvi un felice e sereno periodo di feste in compagnia del libro che vincerete, sperando che vi giunga quello più adeguato ai vostri gusti.Se è il mio spero vi piaccia !La lettura di un libro è un momento di pace ritagliato alla una vita quotidiana...e quindi un sentito grazie alla Butterfly Edizioni per aver messo in palio i libri e al Alessandra per la sua disponibilità e ...in bocca al lupo!

Post più popolari