Il Tesoro di Natale - Prima tappa della Caccia al tesoro

Buongiorno amici di blog!
Quest'oggi il mio piccolo angolino virtuale inaugura una iniziativa della quale faccio orgogliosamente parte e non solo perché alla fine di questo percorso potrete vincere molti libri (sia in edizione cartacea che in ebook) ma perché mi ha permesso di conoscere tante autrici emergenti che hanno rivelato un vero spirito di squadra, la cui collaborazione sono certa non finirà con Il Tesoro di Natale.

Già, questa caccia al tesoro prende proprio questo nome perché solo chi sarà tanto arguto e perspicace da “percorrere” le svariate tappe disseminate in diversi blog potrà accaparrarsi uno dei premi finali, ovvero un ghiotto tesoro libresco!
Quella che vi vado a presentare oggi è la prima delle nove tappe di cui è composta la caccia. In ogni tappa troverete un indovinello da risolvere, ma attenzione! Non date la risposta all'indovinello qui sotto nei commenti di questo post (per non suggerire la risposta errata o corretta che sia) ma bensì inviatela a questo indirizzo mail paolonialessandra@libero.it

Da quest'oggi avete tempo fino alla sera del 19 novembre per provare a partecipare.
Sarà mio compito svelare poi la soluzione e i nomi di tutti coloro che hanno dato la risposta corretta e che quindi potranno partecipare alla tappa successiva.

Ora andiamo a vedere le piccole regole che dovete seguire:


- mettete un semplice mi piace a queste pagine
La discendente di Tiepole 

The Chronicles of Wendells
Le Pietre del Destino 
I libri di Patrizia Ines Roggero 


- provate a risolvere l'indovinello che segue mandando una mail a paolonialessandra@libero.it


- lasciate sotto questo post un commento specificando che avete inviato la mail con la risposta e il numero che vi è stato assegnato nella pagina dell'evento FB

E ora, amici di blog e cacciatori di tesori, vi presento l'indovinello da risolvere...





Avete già intuito la soluzione? 
Vi ricordo ancora che avete tempo fino al 19 novembre per mandare quella che reputate la risposta corretta.

Dunque buona fortuna e buona caccia a tutti!

Post più popolari