mercoledì 27 novembre 2013

Genesis Publishing e "La storia di una Cenerentola": nuova collaborazione

Buonasera amici di blog!
È un piacere per me comunicarvi la nuova collaborazione nata con la casa editrice Genesis Publishing che mi ha contattata rendendomi felice di ciò e davvero molto lusingata.
Questo il SITO della casa editrice qualora voleste saperne di più (amo la musica che si sente alla sua apertura <3 ) e questo il loro BLOG.

Inaugurando questa nuova collaborazione voglio segnalarvi una delle loro prossime pubblicazioni.
Si tratta di "La storia di una Cenerentola" un romance dell'autrice Lucia Cantoni la cui uscita è prevista per il 20 dicembre.






Sinossi: Costanza De la Cruz è una giovane di ventidue anni, rimasta orfana di madre. A qualche mese dalla scomparsa di quest’ultima, Clarissa Carignani, un’anziana e facoltosa signora, la contatta adducendo di aver promesso alla defunta donna di prendersi cura della figlia. Costanza, ancora molto legata al ricordo della madre, decide di assecondare il suo ultimo desiderio e si trasferisce a Torino, ospite nella principesca tenuta di proprietà della famiglia Carignani. Nel capoluogo piemontese entrerà in contatto con un mondo patinato e lussuoso, ma spesso ingannatore e che allungherà su di lei le sue insidiose spire…
La nuova vita di Costanza si aprirà con l’incontro-scontro con Julian, lo spigliato e affascinante nipote di Clarissa che tenterà ogni mezzo per riuscire a sedurla, ma che cadrà ben presto vittima del suo stesso gioco. Ma quando segreti importanti incomberanno su di loro…


L'autrice: Lucia Cantoni Vive a Gattinara, piccolo centro del Piemonte in provincia di Vercelli. Dopo aver ottenuto la maturità classica, si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Vercelli laureandosi in “Filosofia e Comunicazione”. Attualmente è iscritta al corso di laurea magistrale in Scienze Storiche all’Università Statale di Milano. Innamorata della lettura, predilige il genere Romance. Da sempre amante della scrittura, ha pubblicato i suoi primi scritti sul web, tramite il sito Efp Fanfiction. Ha un amore viscerale per la storia in tutte le sue forme e per le grandi figure del passato. Attraverso i suoi scritti esprime la sua indole romantica e sognatrice.

Non ci resta che attendere il 20 dicembre allora per poter leggere questo libro la cui cover è davvero accattivante!
Faccio un grosso in bocca al lupo sia all'autrice che a questa nuova realtà editoriale.
A presto amici di blog! 

3 commenti:

  1. Sei tu che ci lusinghi con la tua cortesia! ;)

    RispondiElimina
  2. È bello vedere tutte queste nuove case editrici. Forse così riusciamo a pubblicare tutte i nostri romanzi nei cassetti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Little Redbird per il tuo commento, noi speriamo di rendere realtà i vostri sogni così anche da realizzare il nostro: un'Italia ricca di sentimenti ed emozioni in parole...

      - Rosy

      Elimina