domenica 1 settembre 2013

The Chronicles of Wendell: la prima recensione

La prima a mettere piede alla corte dei Wendell è stata Lidia Ottelli che ha già recensito il primo "capitolo" della saga dei Wendell in anteprima.

Ricordo che il progetto da me ideato è rivolto ai lettori digitali (almeno all'inizio) perché è su amazon che si consumeranno le vicende passionali e non della corte. E' una serie a puntate ideata per il web che vorrei si estendesse a macchia d'olio nella rete.
Sono brevi ma intense letture scritte per divertirmi e allietarvi che su amazon potete trovare gratis o a prezzi irrisori.

Questa la sinossi:

«Un re in fuga. Un regno in subbuglio.
Un principe che attende di conoscere il proprio destino.
Nell'immaginario regno dei Wendell s'intrecciano in una intricata tela di avvenimenti i segreti e le gesta di un futuro sovrano e della sua corte, tra avide cospirazioni di potere e violente passioni.

Un progetto tutto digitale, per lo più amazoniano, con il quale l'autrice intende sfidare il lettore alla costruzione di una trama articolata e memorabile.

Un romanzo a puntate, una storia d'amore e di gloria.»

Il primo capitolo della saga sarà messo online il 18 Settembre.
Ora vi lascio alla recensione di Lidia che ringrazio ancora per la sua disponibilità.
Per leggerla cliccate QUI


COMING SOON...

1 commento:

  1. Grazie a te per avermi permesso di leggere in anteprima il capitolo. Ripeto.. non vedo l'ora di leggere il seguito. Voglio diventare una Wendell dipendente *_*

    RispondiElimina