Tempo di segnalazioni

Buon pomeriggio amici di blog!
Vi scrivo perché ho alcune segnalazioni da farvi in merito a due autrici che conosco anche se solo attraverso lo schermo di un pc. Si tratta nello specifico di un giveaway e di una chat live, che portano entrambe la data del 5 ottobre.

Il 5 ottobre l'autrice del libro "Perverse Love"  Ester Ashton sarà in chat su fb per parlare con i lettori della sua opera e non solo. Un'occasione questa per scambiare due chiacchiere con l'autrice in totale libertà. Per saperne di più vi consiglio di cliccare l'evento facebook . Dalle 16:30 alle 17:30 Ester sarà disponibile a rispondere a tutte le vostre domande. Un'occasione che vedrò di non perdere visto che con Ester ho già avuto modo di fare conversazione in passato anche se per poco tempo.




Il 5 ottobre è anche il giorno ultimo per partecipare al giveaway sul Blog "Laboratorio Fantasy" che mette in palio una copia cartacea del libro di Teresa Di Gaetano "Yinger e l'Antico Tomo" della saga La Sabbia delle Streghe. Cliccate QUI per partecipare. Seguite le semplici regole segnalate nel post del blog e incrociate le dita.



Faccio un grosso in bocca al lupo alle due autrici per le loro iniziative che vi consiglio di non perdere.

P.s: presto anche novità scrittevoli dalla sottoscritta.
Intanto vi auguro una buona giornata!



Post più popolari