Segnalazione "Take me into your Hell"

Buongiorno amici di blog!
Quest'oggi vi segnalo una lettura (al momento solo digitale ma presto anche cartacea) fresca fresca di uscita. Si tratta di "Take me into your Hell" l'esordio letterario di Diletta Brizzi e Yvan Argeadi.

Vi comunico inoltre che il blog La mia strada fino a qui parteciperà al blog tour dell'opera stessa ospitando una delle tappe.




Copertina di Elisabetta Baldan

Titolo: Take me into yout Hell
Autori: Diletta Brizzi, Yvan Argeadi
Genere: Fantasy/Mitologico
Pagina Fb: QUI 
Prezzo: 3,07
Per acquisto: Amazon Kindle 

Sinossi: Eoni dopo la sconfitta del perfido Crono, i suoi tre figli maschi, Zeus, Poseidone e Ade si spartirono i tre regni del creato, divenendo rappresentanti di ognuno di essi. Così, a Zeus toccò in sorte il Cielo, a Poseidone i sette mari, mentre a Ade, ingannato dai suoi fratelli, spettò il tenebroso Erebo dei defunti.
Per mantenere l'equilibrio del creato Zeus legittimò che i tre regni non sarebbero mai dovuti venire a contatto gli uni con gli altri, per nessuna ragione. Ma forse il sovrano dell'Olimpo non aveva messo in conto tra quelle ragioni la più nobile, e al contempo pericolosa, capace da sola di far vacillare le basi stesse su cui l'equilibrio si fondava: l'amore.
E quando il Signore dell'Oltretomba si innamorerà della figlia prediletta del Dio del Cielo decidendo, contro volere di quest'ultimo, di prenderla in sposa, l'equilibrio del cosmo sarà messo a dura prova da quella che in seguito sarebbe diventata la storia d'amore più famosa e tormentata di tutti i tempi. Questo era il preludio della storia d'amore di Ade e Persefone; una realtà camuffata da mito, sopravvissuta nel tempo ai mutamenti del mondo, così come a quelli dei Divini che tra intrighi e subdoli giochi di potere giocavano con il destino dell'umanità, coinvolgendo e stravolgendo a più riprese la tormentata coppia, fino allo straordinario e inaspettato colpo di scena finale.
Questo è il mito di Persefone, la favola di un cuore innamorato disposto a rinunciare alla Luce per amore: questo è Take me into your Hell.

Il libro si trova già nel mio tablet e conto di leggerlo al più presto anche se ho un mucchio di letture arretrate (colpa mia e di amazon dal quale non faccio altro che comprare nuovi libri).

Nel blog degli autori stessi Atelier di una Lettrice Compulsiva potete leggere il calendario delle tappe del blog tour e prelevare il banner se lo desiderate.
"Take me into your Hell" farà tappa in questo blog il 30 Settembre con il Bestiario delle creature mitologiche. Di questo libro ne sentiremo riparlare presto, amici di blog.

Un caro saluto a tutti e per ora vi auguro una buona giornata!

Post più popolari