Il blog (e non solo) ancora in ferie

Buongiorno amici di blog!
Come vi avevo già scritto precedentemente il blog per ora va in ferie e non so quando ritornerò attiva come prima. So che devo a degli autori delle recensioni, alcuni mi hanno contattata in privato per chiedermi un parere sulla loro opera ma ahimè, sono sempre di corsa, il lavoretto estivo proseguirà fino a settembre (e in un certo senso se ho fortuna anche questo inverno avrò qualcosa da fare) e complice anche il caldo quando il pomeriggio torno a casa ho la concentrazione sotto le suole consumate delle scarpe.
Purtroppo mi sono trovata costretta a interrompere scrittura, lettura, recensioni, post qui nel blog... ma diciamocela tutta: con la scrittura non ci mangio. E reputo questo lavoro estivo una benedizione anche se ho dovuto rinunciare a parecchie cose in questo mese e scrivere mi manca da morire.
Da morire. Davvero.
Sto immagazzinando idee, progetti, quello lo faccio sempre. La mia mente "lavora" in questo senso e passato anche agosto (forse prima chi lo sa) potrò riprendere ad aggiornare blog e la mia vita da scribacchina.

Chiedo scusa a tutti gli autori che aspettano da me una recensione.
Chiedo scusa ai lettori che sono ansiosi di leggere il seguito della discendente e non solo quello.
Sono certa che questa pausa mi sarà comunque utile.

Buone vacanze amici di blog, e buon fine settimana!

Post più popolari