Coming soon... la saga "digitale" dei Wendell

Buongiorno amici di blog!
Come state? Auguro a chi passerà di qui una splendida giornata, che voi siate ancora in ferie o già rientrati a lavoro.

Il centro estivo è quasi finito oramai, mancano un paio di settimane. Questa estate, che non è andata come avevo previsto, si concluderà tuttavia con la pubblicazione (la prima in realtà) di un progetto che ho pescato nella mia mente disordinata qualche tempo fa e che ho dovuto però sospendere proprio a causa dei miei impegni estivi.
Si tratta della pubblicazione digitale di una serie di "puntate" (definirli capitoli non sarebbe appropriato) di un romanzo che tratterà delle vicende di una corte e di un sovrano, vicende che vanno dalla "classica" lotta per il potere (vista dagli occhi di un giovane inesperto al comando) agli intrecci passionali. Un romance erotico (eh si avete capito bene), una storia d'armi e d'amore.

La saga verrà pubblicata su amazon (ma non si escludono altre piattaforme digitali) e il primo volume sarà gratuito. Non so ancora di quante "puntate" verrà composta la saga, poiché la scrittura accompagnerà la pubblicazione. Gli stessi lettori che decideranno di seguire le gesta dei Wendell, se vorranno, potranno aiutarmi nella stesura della storia... come ve lo spiegherò in seguito.
Per ora mi basta avviare questa saga digitale e appassionarvi.



«Un re in fuga. Un regno in subbuglio.
Un principe che attende di conoscere il proprio destino.
Nell'immaginario regno dei Wendell s'intrecciano in una intricata tela di avvenimenti i segreti e le gesta di un futuro sovrano e della sua corte, tra avide cospirazioni di potere e violente passioni.

Un progetto tutto digitale, per lo più amazoniano, con il quale l'autrice intende sfidare il lettore alla costruzione di una trama articolata e memorabile.

Un romanzo a puntate, una storia d'amore e di gloria.»  

Tutte le copertine verranno realizzate da Elisabetta Baldan che non smetterò mai di ringraziare.

A presto (spero) con altre importanti novità.
Buona giornata, amici di blog! 

Post più popolari