giovedì 6 giugno 2013

Nuove uscite: "Joyland" di Stephen King

Buon giovedì amici di blog!
Ammetto di aver perso le ultime uscite dei suoi libri sebbene sia cresciuta con le storie del re dell'horror. Da ragazzina era il primo autore che cercavo quando con pochissime lire in tasca entravo nelle librerie e compravo le sue edizioni economiche.
Sto parlando di Stephen King e della sua ultima fatica: Joyland una "storia trascinante sull'amore e sulla morte, sul diventare grandi - quando il destino non interrompe la vita prima del tempo - e sull'invecchiare, quando la vita riserva abbastanza tempo per farlo."


Titolo: Joyland
Autore: Stephen King
Anno: 2013
Pagine: 360
: 19,90
ISBN: 978882005427
Sinossi:Estate 1973, Heaven's Bay, Carolina del Nord. Devin Jones è uno studente universitario squattrinato e con il cuore a pezzi, perchè la sua ragazza lo ha tradito. Per dimenticare lei e guadagnare qualche dollaro, decide di accettare il lavoro in un luna park. Arrivato nel parco divertimenti, viene accolto da un colorito quanto bizzarro gruppo di personaggi: dalla stramba vedova Emmalina Shoplaw che gli affitta una stanza ai due coetanei Tom ed Erin, studenti in bolletta come lui e ben presto inseparabili amici; dall'ultranovantenne proprietario del parco al burbero responsabile del Castello del Brivido. Ma Dev scopre anche che il luogo nasconde un terribile segreto: nel Castello, infatti, rimasto il fantasma di una ragazza uccisa macabramente quattro anni prima. E così, mentre si guadagna il magro stipendio intrattenendo i bambini con il suo costume da mascotte, Devin dovrà anche combattere il male che minaccia Heaven's Bay. E difendere la donna della quale nel frattempo si è innamorato.


Nonostante il prezzo non sia poi così accessibile conto di prenderlo e leggerlo.
Voi?

Nessun commento:

Posta un commento