CONCORSO LETTERARIO "La Pergamena di Clio" - Elister Edizioni

Buongiorno amici di blog e buona domenica!
Il post di oggi è rivolto soprattutto agli scribacchini che ogni tanto passano di qui a farmi visita.
Vi segnalo infatti il concorso letterario "La Pergamena di Clio" indetto dalla Elister Edizioni che permetterà ai vincitori delle due sezioni del concorso di vedersi recapitato a casa niente meno che un lettore e-reader Kobo Touch o di poter vincere un soggiorno in una città italiana oltre naturalmente alla pubblicazione delle opere vincitrici.

Il concorso si suddivide in due sezioni che sono le seguenti:

SEZIONE A: ROMANZO

Tema: Viaggiare.
"Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite." (Mark Twain). 
C'è chi parte per cambiare vita, chi per ritrovare se stessi, chi per amore, chi per scappare da qualcosa o qualcuno, chi per conoscere il mondo e chi vola lontano con la fantasia.


SEZIONE B: RACCONTO PUZZLE

Tema: libero.
Ogni racconto deve contenere al suo interno le 10 parole puzzle: scarpa, coltello, faro, labirinto, sale, diamante, bucaneve, deserto, farfalla, filo. Esse andranno segnalate evidenziandole, colorandole o mettendole in grassetto. Sono ritenuti validi anche i plurali.
La mancanza di uno solo di questi termini porta all'immediata squalifica dal concorso. Ogni racconto non deve superare le 30 pagine (foglio A4, Times New Roman, dimensione 12, giustificato, intenlinea singola).

Per leggere l'intero regolamento cliccate sul SITO DELLA CASA EDITRICE 

Se volete partecipare avete tempo fino al 15 settembre.
Mano alle penne e buona fortuna!

Post più popolari