mercoledì 12 giugno 2013

Anteprima "L'amore e se stessi" di Mary - Elizabeth

Buongiorno amici di blog!
Quest'oggi vi segnalo l'opera di auto- pubblicazione "L'amore e se stessi" in uscita a luglio. Anche in questa estate, che dicono non sarà torrida per mia somma felicità, avremo molto da leggere.
Il mio lettore ebook è sovraffollato, libri fantasy si mescolano a libri d'avventura horror e sentimentali, ma un posticino per questa nuova opera lo troverò.


AUTORE: Mary-Elizabeth (pseudonimo di due ragazze) PUBBLICAZIONE: primi di luglio.
GENERE: Romance, Young Adult
PAGINE: 200
AUTO PUBBLICAZIONE.

Prima di riuscire ad aprire il proprio cuore a qualcuno, bisogna imparare ad amare se stessi.

TRAMA:
Vera sta scappando da una famiglia che l’ha accudita con amore, ma le ferite che porta sul corpo sono troppe e troppo profonde perchè possa dimenticarle e restituire loro quello che le danno. Cade ha sei mesi per capire cosa vuole dalla propria vita, ha sei mesi per capire se c’è qualcosa che davvero è importante per lui. Dopo di che tornerà a casa, negli Stati Uniti.
Vera e Cade s’imbattono l’uno nell’altro dopo un annuncio che Vera definisce una “bambinata” ed è un incontro che segnerà per sempre le loro vite.
Quando Cade offrirà asilo a Vera in un momento di crisi inizieranno i problemi; perchè Vera concederà a Cade il proprio corpo, lascerà che lui la fotografi spiando ogni singolo difetto e la stessa cosa farà Vera quando dovrà disegnare il corpo di Cade per l’ultimo esame del primo anno all’accademia delle Belle Arti di Firenze.
Vera e Cade si spoglieranno, lasceranno che i loro corpi parlino per loro.
La gelosia di Cade sarà un segno e sarà lui a capitolare per primo, ma non sarà facile abbandonare la maschera del giovane adulto e imparare che in fondo, bisogna saper amare prima se stessi per poi amare abbastanza qualcuno che è spezzato, pieno di ferite.
E quando i sei mesi scadranno, cosa succederà ai loro cuori?


Mary - Elizabeth è lo pseudonimo di due ragazze, quindi l'opera in realtà è il frutto di una collaborazione.

«Mary Elizabeth sono due ragazze. La prima ama scrivere e la seconda creare intrecci. L'amore e se stessi nasce da un sogno e da un banco di scuola durante una noiosa lezione di italiano.»


Restiamo allora in attesa di questa nuova uscita e faccio un grosso augurio a queste due autrici.
Un saluto amici di blog!

2 commenti: