Vinci "Oltre l'oscurità" e partecipa al suo seguito.

Buongiorno amici di blog!
Il post di ieri riguardava un'amica (Desy Giuffrè) e la petizione che vi invito a firmare QUI. Dimostriamo di essere uniti tutti noi scribacchini e lettori per passione! Una firma non costa assolutamente nulla.

Ma passiamo ora a qualcosa che mi riguarda, un progetto che qualche mese fa non credevo nemmeno potesse prendere piede. Di questo ringrazio con tutto il cuore la Libro Aperto Edizioni che ha dimostrato nei miei confronti fiducia e stima. Cose che ricambio nella maniera più assoluta.

Da come si deduce dal titolo sto parlando in primo luogo di un giveaway. D'accordo con la Libro Aperto metterò a disposizione una copia in ebook (del formato che preferite) di Oltre l'oscurità, il lungo racconto paranormal romance che alcuni di voi già conoscono. Per chi non ne avesse ancora sentito parlare riporto qui la sua sinossi:



«Strani presagi si abbattono sulla tenuta di Landlord e sulla famiglia dei Cavendish; strane forze maligne si stanno impossessando degli umani per vincere sul bene. Eleanor è ancora una bambina quando sua madre viene strappata alla vita in una notte oscura, ma è già una donna quando, vicina a Dorian Eliot, scopre l’amore e soprattutto la verità su quella morte.
Tra passato e presente, sospetti e perplessità, i due protagonisti riusciranno a sconfiggere il Maligno e realizzare il loro sogno d'amore?
Un lungo racconto in un perfetto connubio di storia, fantasy e sentimenti.»




Ma non è finita qui.

Oltre l'oscurità è un lungo racconto scritto quasi per gioco e mandato alla Libro Aperto allo stesso modo. Nonostante ciò ha riscontrato un certo entusiasmo da parte dei lettori e così ho pensato di proseguire le avventure di Dorian ed Eleanor a Landlord, la tenuta misteriosa dei Cavendish, e di scrivere un secondo capitolo della storia.
Chi mi conosce sa che per me i lettori sono amici fedeli di immaginazione e fantasie, ed è proprio per questo che ho pensato di coinvolgere proprio il vincitore del giveaway nella stesura del secondo lungo racconto. Come?
Metterò a disposizione quelli che ho definiti tre pacchetti contenenti una creatura fantastica, un oggetto magico e il nome di un personaggio. I partecipanti non dovranno far altro che scegliere il pacchetto A B o C e sperare che random.org estragga il suo nome.

I pacchetti sono questi:



Ve li riassumo:

Pacchetto A: Vampiro - croce di alabastro - Ronald Butler
Pacchetto B: Licantropo - scure d'argento - Coline Watt
Pacchetto C: il Caro Estinto - pira di fuoco - Layton Wiltshire

Il secondo capitolo di Oltre l'oscurità verterà dunque sui tre elementi o parole chiave che il vincitore estratto dal sito random avrà scelto. Il vincitore parteciperà attivamente alla stesura del nuovo lungo racconto perché mi fornirà alcune indicazioni in merito al pacchetto scelto e lo coinvolgerò passo passo nella scrittura. E' un modo questo per sentirmi più vicina a chi segue quello che scrivo.
Il vincitore inoltre avrà la possibilità di scegliere la copertina del nuovo libro tra tre immagini che verranno create da Elisabetta Baldan, la mia oramai grafica di fiducia e che vi mostreremo più avanti.

Insomma la mia penna è a vostra completa disposizione.
Naturalmente il vincitore verrà citato nel libro e ringraziato.

Il giveaway dunque mette a disposizione una copia digitale di Oltre l'oscurità e dà la possibilità al vincitore di partecipare attivamente alla stesura del secondo capitolo scegliendo uno dei tre pacchetti messi a disposizione.
Può partecipare al giveaway anche chi ha già acquistato e letto il lungo racconto su amazon.

Andiamo ora alle semplici regolette da seguire:
- Diventate follower del blog cliccando sul pulsante "unisciti a questo sito" nella colonna a sinistra in basso. Questo per restare sempre aggiornati sulle novità del giveaway e non solo
- Condividete questo link su fb twitter o blog e lasciate nel commento i link assieme alla vostra mail per essere contattati in caso di vincita
- Se siete su fb diventate fan di questa pagina Elisabetta Baldan - Digital Art  (controlleremo)
- Nel post indicate quale pacchetto avete scelto se A B o C motivando la vostra scelta

Avete tempo per partecipare fino al 29 giugno.

Spero partecipiate in numerosi perché l'idea di lavorare assieme a un lettore mi elettrizza moltissimo.
Ringrazio ancora la Libro Aperto Edizioni per la sua completa disponibilità e per aver appoggiato questa mia iniziativa.
E grazie a tutti voi!

Post più popolari