Giveaway del blog: "Fino alla fine" di Rossana Lozzio

Buongiorno amici di blog!
Tornano i giveaway de La mia strada fino a qui!
Sapete oramai che i giveaway in genere da me organizzati riguardano autori emergenti e libri poco conosciuti se così vogliamo dire. Il mio, come tutti sapete e come non mi stanco mai di ripetere, è un blog personale di una scrittrice emergente per gli autori emergenti.
Dunque se rientrate nella categoria di autori emergenti ed esordienti e volete organizzare assieme a me un giveaway per farvi conoscere e far conoscere i vostri libri (che siano essi in edizione cartacea o digitale) allora non esitate a contattarmi! Sono sempre disponibile.

Premesso ciò andiamo a scoprire quale libro il vincitore (estratto come sempre dal sito random.org) potrà vedersi recapitato a casa.
L'opera Fino alla fine è della scrittrice emergente Rossana Lozzio. Conosciamola meglio attraverso la sua biografia e la sinossi del romanzo:


Rossana Lozzio e' nata a Verbania il 05 ottobre 1965.
Inizia a scrivere per gioco e continua a farlo per passione... sviluppa storie che raccontano di sentimenti, quali l'amicizia, in cui crede da sempre fortemente e ovviamente, l'amore.
Nel 2005, pubblica il suo primo libro, "Fino alla fine" e con esso, ha partecipato a VCO TALENTI EMERGENTI, progetto itinerante che ha sostenuto gli artisti del Verbano Cusio Ossola, proponendo le loro opere con l'augurio che potessero farsi conoscere e soprattutto amare da un pubblico piu' numeroso.
Nell'estate del 2008 pubblica un romanzo con la Casa Editrice "BOOPEN", "Hollywood e dintorni" e successivamente, sempre con BOOPEN, il racconto "Le ali di un angelo".
Nel febbraio 2010 ha pubblicato il suo nuovo romanzo, seguito de "Le ali di un angelo" - "L'angolo delle fragole" - e ha collaborato con il Quotidiano online VERBANIA NEWS, gestendo una rubrica settimanale dal titolo "La posta delle fragole".
Dal 2011, gestisce la FanPage Facebook ufficiale di ALberto Fortis. Proprio insieme a lui e a Maurizio Parietti ha collaborato inoltre alla stesura della biografia del cantautore domese, pubblicata nel dicembre da ALIBERTI EDITORE, dal titolo "Che fine ha fatto Yude?".
Nel maggio 2011, pubblica "Una farfalla sul cuore", con Edizioni Il Ciliegio, romanzo nato da una sua idea che si tramuta in un esperimento su Facebook e che debutta, nello stesso mese, al Salone Internazionale del Libro di Torino.
Nel luglio del 2012, vince la 5a edizione del Concorso Letterario "Da donna a donna", con il romanzo inedito "Una favola per Asia", prossimo alla pubblicazione con Edizioni Miele.
Nel novembre del 2012, pubblica "Un pubblico di stelle... sorride", con Runa Editrice e viene selezionata, con il racconto "Non so dirti di no" per l'antologia "Impronte d'amore" che è stata pubblicata nel gennaio 2013 da Butterfly Edizioni, inoltre, un suo aforisma sul tema della gelosia viene scelto ed inserito nell'Agenda 2013 de L'Erudita Editore.
Nel gennaio del 2013, pubblica il romanzo vincitore del Concorso "Da donna a donna", "Una favola per Asia" con Edizioni Miele.
Gestisce il blog "Rossana Lozzio - Scrittrice", sul quale intervista anche i colleghi e gli artisti emergenti.
Collabora con la rivista online bimestrale "Espressione Libri", sulla quale cura la rubrica "L'arte che gira intorno", intervistando artisti emergenti e non e con Mondo Libri, su Facebook.

Sinossi: Il rapporto che si instaura tra Amber Rose Hamill e il famoso attore Matteo Casiraghi è minato dalla riservatezza di lei, da sempre innamorata dell'uomo e fortemente determinata a non rivelarglielo. Accanto ad Amber c'è Meg Hamilton, stilista di talento e sua grandissima amica, innamorata da sempre di Kevin Hill, attore del bel mondo hollywoodiano, uomo riservato e scontroso. Nel mondo patinato del cinema e delle sfilate di moda si sviluppano le vicende di queste due giovani donne, contorniate da altri personaggi che Rossana Lozzio ritrae con leggerezza e vigore, dando a ciascuno di essi un valore, un ruolo nelle esistenze delle protagoniste.


E ora andiamo a vedere nel dettaglio quali regolette seguire per poter partecipare al giveaway e provare a vincere una copia di questo libro:

- se non lo siete ancora diventate follower del blog così da poter continuare a seguire La mia strada fino a qui
- mettete un semplice mi piace alla pagina Fb di Rossana Lozzio
- condividete il giveaway su fb su twitter o su tutti i canali che avete a disposizione e riportate il link nel commento. Invitate quindi quante più persone a partecipare
- commentate questo post e solo questo. Altri luoghi virtuali come paperblog non verranno considerati
- scrivete nel commento una vostra mail dove potervi contattare in caso di vincita.

Avete tempo per partecipare fino alla mezzanotte di venerdì 21 giugno.

Partecipate numerosi mi raccomando, come amo ripetere leggere è bene farlo gratis è ancora meglio.

Post più popolari