Oltre l'oscurità - un lungo racconto

Buon sabato amici di blog!
Come alcuni di voi già sanno la mia ultima fatica letteraria pubblicata porta il nome di "Oltre l'oscurità", un lungo racconto edito dalla Libro Aperto Edizioni.
L'opera, presente solo in versione ebook, può essere acquistata alla modica cifra di euro 1,99 sul sito della casa editrice o su Amazon.

Ma è doveroso spiegarvi, come è mia abitudine, quando e come è nata questa piccola operetta.
La prima stesura di "Oltre l'oscurità" (che in un primo momento aveva per titolo "Amore oltre l'oscurità") era rivolta a una nota rivista letteraria femminile per la quale tempo fa scrivevo.
Il racconto allora era molto più breve e mancavano alcuni dei personaggi presenti oggi nel breve romanzo. Nonostante ciò la storia venne rifiutata perchè troppo lunga per la rivista.

Solo recentemente ho revisionato il racconto in occasione del concorso indetto dalla Libro Aperto Edizioni, con il quale la casa editrice cercava racconti d'amore da pubblicare. In Oltre l'oscurità l'amore c'è ma il lettore non troverà solo questo. Nonostante la sua brevità e forse la necessità di scrivere un seguito, sono molto entusiasta di questa operetta. Un sentito grazie a chi già l'ha letta e un grazie alla Libro Aperto Edizioni per l'opportunità che mi ha offerto.

  Vi auguro dunque buona lettura e resto in attesa delle vostre opinioni.  Un saluto!





«Strani presagi si abbattono sulla tenuta di Landlord e sulla famiglia dei Cavendish; strane forze maligne si stanno impossessando degli umani per vincere sul bene. Eleanor è ancora una bambina quando sua madre viene strappata alla vita in una notte oscura, ma è già una donna quando, vicina a Dorian Eliot, scopre l’amore e soprattutto la verità su quella morte.
Tra passato e presente, sospetti e perplessità, i due protagonisti riusciranno a sconfiggere il Maligno e realizzare il loro sogno d'amore?
Un lungo racconto in un perfetto connubio di storia, fantasy e sentimenti.»

Post più popolari